• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

luna__pi

Ma si può fare una cosa del genere?

Vota questo post
Due settimane fa ho avuto l'illuminazione, poichè non riuscivo a pubblicizzare il mio forum, ho deciso di aprire un forum pubblicitario...ci ho buttato tempo e fatica e in breve tempo ha cominciato ad avere successo!
Così nutrita di nuove speranze, ho inventato giochi e altre cose divertenti...
Oggi mi arriva un bel messaggio:
"questo forum è la brutta copia del mio (link) che esiste già dal 2005. Sei pregata modificare il contenuto cercando così di evitare una denuncia."

Non vi dico come mi sono sentita...così, spiego per pm che non è una cosa voluta...vado su questo suo forum e vedo che è stata aperta una discussione dove tutti gli utenti sbeffeggiano allegramente quanto io ho fatto in questo tempo...ridendo del fatto che ci siano pochi utenti e che sia da loro giudicato "brutto"...

Ho una rabbia addosso che...non so neanche io cosa farei!!

Updated 23-05-2009 at 12.06.00 by luna__pi

Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di Alessia Va
    Internet è fatto di tante cose e di tante persone.
    Come per la vita reale, anche in rete ci sono quelle più intelligenti e quelle meno.
    Una volta pubblicai su un mio blog una poesia che avevo scritto di mio pugno.
    Venni insultata da un anonimo perchè non ero capace di postare cose mie e avevo copiato le sue...
    Feci un giro in rete e vidi che LUI aveva bellamente RUBATO la mia poesia facendola passare per sua.
    Da allora non ho più scritto nulla li sopra

    ti abbraccio
  2. L'avatar di luna__pi
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va
    Internet è fatto di tante cose e di tante persone.
    Come per la vita reale, anche in rete ci sono quelle più intelligenti e quelle meno.
    Una volta pubblicai su un mio blog una poesia che avevo scritto di mio pugno.
    Venni insultata da un anonimo perchè non ero capace di postare cose mie e avevo copiato le sue...
    Feci un giro in rete e vidi che LUI aveva bellamente RUBATO la mia poesia facendola passare per sua.
    Da allora non ho più scritto nulla li sopra

    ti abbraccio
    che faccia tosta 'sto tipo....Grazie comunque!
    adesso proverò a sentire il gestore se la tipa può fare una cosa del genere...poi ho controllato a modo e i due forum sono simili benchè abbiano uno scopo diverso.
    Il mio vuole essere un indice dei forum e per esserlo ha bisogno che la gente scriva una recensione sul proprio forum, solo che, se non fai leva sul fattore pubblicità nessuno lo fa...
    L'altro è pura pubblicità di forum....
    In sostanza sono simili ma cambia l'idea di fondo.
    Inoltre, se dovesse esserci in rete un unico forum di manga,di calcio, di grafica o chicchessia il gestore chiuderebbe...non ha senso...

    Ps. ho visto che hanno fatto lo stesso con altri forum: uno di "spam", uno che pubblicizza i siti a 1euro e altri...
    Spero di risolvere presto.

Privacy Policy