• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

E non finisce qui....

Vota questo post
Tornata a casa da Modena.
Tutto sommato abbastanza presto, perchè io e Chiara siamo riuscite a prendere il regionale delle 156 (grazie ad Elisa, una ragazza del fan club di Luciano, che gentilmente ci ha accompagnato in auto da Nonantola alla stazione del treno ).

Ho deciso quindi di andare a cercare il regalo di compleanno per mio fratello.
Premetto che mentre ero a Nonantola mi ha chiamata Laura per sapere come stavo e per chiedermi qualche info sulla presentazione della tesi da fare in Power Point.

Ci siamo accordate per vederci.
Di fatti ci siamo incontrate alle 18 davanti a "Tommasone", negozio di strumenti musicali (ora sta accanto a "All for music"....MITICO!!!!! 2 al prezzo di 1!!!!! ).
Mi ha aiutato a scegliere il regalo: cercavo una tracolla per la nuova Gibson che Fede si è preso. Ne abbiamo trovato una in pelle, tutta nera.....molto bella. L'ho presa.
Poi, già che c'eravamo, abbiamo fatto un saltino anche da All for music.....e Laura si è messa al pianoforte e mi ha fatto sentire uno dei pezzi che ha ideato da poco e che dovrebbe registrare in questi giorni!!!!
Molto, molto bello!!!
Ed emozionante
Sono curiosa di sentire il demo. Le chiederò una copia.
E dopo.....chiacchiere davanti ad una bella cioccolata calda!!!!

Vuole andarsene, partire, andar via.
Non sa bene dove. Di sicuro non a Parigi.
L'unica cosa che la frenerebbe è sapere che lascerebbe qui a Bologna tante persone a lei molto care. E' l'unica cosa che le dispiace.
Se la chiamano da quella scuola di S.Francisco, allora non aspetta nemmeno 2 minuti e si trasferisce là. Sicuramente.

E io spero che sia così. Perchè se lo merita.
Una scuola di musica, in cui studierebbe ciò che più le piace.... La sua passione.....il suo sogno.




01-02-2006 02:00
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy