• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Martedì di corsa

Vota questo post
Ho fatto di tutto:

* giretto con la Fra' per negozi del centro (tra l'altro sono riuscita a passare pure in mesticheria per prendere il pennarello con cui decorare la tracolla di Fede!!!!)

* salto in ufficio dal don a prendere i 2 copioni per mia sorella e la mia amica

* spesa alla PAM (basta supermercati, non ne posso più!!!!! ormai ci vivo dentro)

* preparazione di una torta salata (per la cena con il gruppo delle mie "bimbe", in serata)

* lezione al conservatorio, con la mia amica Alice.
Non è stata una lezione vera e propria: la mia amica mi ha chiesto se avevo voglia di cantare un pezzo di musica classica; mi ha detto che sono in pochi e che stanno cercando gente, anche esterni.....così, incuriosita, ci sono andata.
Ne sono uscita un po' tramortita: sono in pochi, è vero, ma cantano tutti benissimo!!!!! La mia amica mi ha presentato al maestro come "auditrice, per il momento, e possibile voce soprano" ma io non so proprio se sono un soprano o che altro.
In più mi sono dovuta arrendere alla mia ignoranza: non so più leggere uno spartito, non mi ricordo!!!!! (che vergogna!). Ho provato a seguire un po', cercando di rispolverare le vecchie conoscenze di musica derivate dalle scuole medie, ma....che fatica!!!!!
Il pezzo è meraviglioso una composizione in latino di Scarlatti. Nonostante il duro lavoro che ci sarà da fare, voglio provarci. Ho una possibilità, non voglio sprecarla.

190 * eccomi al gruppo con le mie "bimbe". Sono solo in 7 (su 9), ma ci sono e di questo sono molto contenta. Allo stesso tempo sono molto dispiaciuta per l'assenza della Camilla e della Chiara perchè col loro recente comportamento mi stanno dimostrando solo disinteresse.
Malgrado questo, è stata una serata proprio bella. Personalmente, sono stata così contenta di vederli tutti assieme mentre preparavano da mangiare in cucina, a tavola (con le battute della Sara ).....era come se i problemi passati nell'ultimo periodo fossero spariti.
Forse è così. Forse il vero problema è la Chiara.....
Lo scoprirò presto.

E la mia giornata è finita.
Con un po' di stanchezza addosso....



03-02-2006 01:04
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy