• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

luna__pi

non mi sento capita...

Vota questo post
non mi sento capita...e non vogio capire...
mi parli di cose così lontane da me e non capisci cosa voglio dirti io...

eppure mi sento così uno straccio..così...inutile...avessi il tuo coraggio, avessi la tua forza, avessi la tua fortuna, avessi la tua intelligenza...avessi la tua voglia di superarti e cambiarti....

e invece rimango quì...ancora...e ancora.... e ancora...
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di willy61
    Intanto, hai te stessa. Che è una cosa che nessun altro potrà mai avere, manco se si sforzasse per millenni...

    Parti da lì.

    Buona vita

    Guglielmo
  2. L'avatar di Anymore89
    Non sò quanto questo possa risollevarti ma io ti capisco..
    mi sento spesso incompresa..e le parole di chi ormai una vita se l'è creata e quindi ora è più felice di me..mi sembrano solo belle parole..e sento che queste persone per quanto bene possano volermi..non possono capire le mie fragilità..e quello che provo quando mi sento insignificante,troppo instabile..e invidio tutto quello che loro hanno in più di me..
    e invece anchio rimango qui..ferma a guardare la vita che scorre e mi distrugge..e ad ammmirare la vita,l'amore e la gioia che hanno gli altri..quelle stesse persone che mi dicono "Puoi Riconiciare,si può imparare ad essere felici,sei forte cela puoi fare!!" e poi se ne vanno per la loro strada lasciandoti di nuovo sola abbandonata al tuo destino..e tu resti ferma.piangi in silenzio e pensi "e tu adesso che ho bisogno di te dove sei?è facile parlare e poi dimenticarsi di me" ehm scusa mi sono lasciata prendere la mano..sorry ti ho rubato spazio..questo solo per dirti che ti capisco davvero..non tanto per dire..
  3. L'avatar di Rosmerj53
    La vita è un sogno che ciascuno interpetra secondo le proprie inclinazioni, non si può cambiare il sogno, ma si può cambiare il modo di interpetrarlo, scegliendo sempre di vedere l'aspetto positivo degli eventi, delle situazioni, delle persone; scegliendo di vivere in ogni istante, il lato dolce della vita. Non puoi essere compresa se non comprendi....
  4. L'avatar di luna__pi
    ho letto solo ora i vostri commenti...grazie!
    Anymore, è proprio così che mi sento ogni tanto...anche ora!
    però, mi sono promessa di cambiare da sola, un po per volta, cominciando da cose più sciocche e superando piano piano i miei limiti.... cosa che ho sempre rimandato....
  5. L'avatar di Anymore89
    Ciao luna_pi ma per caso stai seguendo una terapia?
    ehm io ho scelto di cambiare da sola senza l'aiuto di nessuno e mi sono messa nei casini.. spero che per te non sia lo stesso..Ti auguro di riuscire a superare i tuoi limiti... ci vuole una marea di coraggio e forza di volonta!!
  6. L'avatar di ELENA888
    luna_pi e anymore..
    io non aggiungo altro..perchè quello che avete detto..
    è quello che io sento..
    quindi vi quoto in pieno..e vi capisco totalmente
    Manco a farlo apposta proprio ieri..ho aperto una nuova pagina nel mio blog sull'essere incompresa..
    ed oggi leggo qui..
    le parole di anymore mi rispecchiano come non mai..
    quanto è facile parlare..per chi ha gia tutto..ed è riuscito a raggiungere i suoi obiettivi..
    ma io sono anni che sono ancorata a un angolino della mia vita..
    e vedo gli altri che vanno avanti ed io che sto sempre ferma..vivo una vita che di fatto non sto vivendo e che mi sta sfuggendo dalle mani.
    vi sono vicina!
  7. L'avatar di Anymore89
    ma io sono anni che sono ancorata a un angolino della mia vita..
    e vedo gli altri che vanno avanti ed io che sto sempre ferma..vivo una vita che di fatto non sto vivendo e che mi sta sfuggendo dalle mani.
    vi sono vicina!
    Ehm..anchio mi rispecchio totalmente nelle tue parole..il tempo scorre troppo veloce..ed io non ho abbastanza tempo per comprenderlo ed accettare tutto quello che si porta via con sè dopo il suo passaggio..resto sempre più sola con trecento domande che mi frullano in testa..Grazie per la vicinanza.. sarebbe bello avere davvero qualcuno vicino in questi momenti..ma tutti si dileguano..forse hanno paura che il tuo dolore li contagio..e magari hanno pure ragione..la sofferenza si trasmette..
  8. L'avatar di luna__pi
    Non sto seguendo nessuna terapia,ho deciso di superarmi cominciando dal concreto, da sola.
    Non so nuotare, non ho mai voluto imparare, così ho deciso di seguire un corso di nuoto, di impegnarmi a superare la paura dell'acqua...voglio farlo da sola.
    Così voglio dimostrare a me stessa che posso farcela a fare quello che voglio.
    Il limite sono io...sono io che mi pongo i limiti e fino ad adesso non ho fatto nulla, sono stata a guardarli, a piangere perchè non potevo fare niente, o perchè credevo di non poter fare niente.
    Voglio buttarli giù! Voglio provarci.
    Tanto agli altri non importa nulla di come sei o cosa senti...hanno i loro problemi a cui badare e magari ti rinfacciano se non li aiuti...
    A che serve aspettare il principe che ti salva?tanto non arriva, bisogna rimboccarsi le maniche da sole e scendere dalla torre con le proprie forze.
    Un bacio ad entrambe!
    Grazie per la vicinanza!
    Updated 12-09-2009 at 23.02.28 by luna__pi

Privacy Policy