• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

complicata

...............

Vota questo post
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][COLOR="Blue"]Se mi divertissi a lavorare quanto mi diverto qua a scribacchiare, sarei una stakanovista.

Ah, se profondessi ( profondere-profuso-profondessi? profondassi?) questa mia propositività nel proporre canzoni.[/COLOR][/SIZE][/FONT]

SE MI PAGANO!:))


Stasera per me è giusta questa.
Ogni sera ha la sua voce.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=nENJqEdyVCs]YouTube - JOAN BAEZ "Don't think twice it's all right"[/url]

Updated 19-04-2010 at 21.26.41 by complicata

Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di willy61
    Se mi pagate come dite voi, lavoro come dico io.
    Se mi pagate come dico io, lavoro come dite voi.

    Antico detto dei muratori bergamaschi.


    Buona vita
    Guglielmo
  2. L'avatar di complicata
    Io, a questa saggezza popolare aggiungerei:
    Se mi pagate come dico io, lavoro come dico io, ed è meglio anche per voi.:))

    E' uno schifo lavorare senza mezzi, senza strumenti, senza sussidi, senza soldi, senza motivazioni, le motivazioni te le devi cercare dentro di te! Oohhh!

    Anzi! Vai dall'analista, per cercarle, guarda un po'.

    Ciao, Guglielmo, chissà se al di fuori della scuola, c'è qualcuno che capisce...

    Lo sai qual è il colmo, per me e per i ragazzi a cui insegno inglese, tutti esperti di internet come me?
    Niente computer, niente Lavagne multimediali, niente laboratori linguistici, niente di niente!
    Gessi, lavagne nere, audio Cd, registratori rotti, e un libro di testo vetusto scelto da altri.
    Poi la mia voce..

    Bella sfida, eh?

    Però una volta ho visitato un istituto privato di monache, nel Bresciano, e lì c'era un'aula multimediale da far invidia...divento acida.