• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

euphoria

due righe buttate giu

Vota questo post
Il sapore dei pensieri che si riflette in qualche riga scritta nera su bianco...Io uso trovare la risposta alle mie domande dentro un libro , dentro una storia che sia simile alla mia...dentro parole che incidono sull'anima....Parole che mi mostrono com'è la realtà , la realtà delle emozioni...che non vivo , che ho stilizzato , che sto cestinando anche se le mie intenzioni sono ben altre.Non vivo come penso , penso però a come vivo...il che mi rattrista molto.Ma forse leggere questa prospettiva è piu facile che cercare di viverla fino in fondo...Non so dove sbaglio , ma sono sicura che sto sbagliando tutto...vorrei dar retta ai miei "vorrei" senza preoccuparmi dei "tuttavia" e in qualche modo sto iniziando a farlo , gradualmente.Ad appigliarmi a delle parole e a dare un significato che vada oltre il senso razionale che gli do sempre...L'essere ignota non impedisce alla verità di essere vera.Ed io a quelle storie un senso che non sia prettamente emotivo lo cerco sempre , sbaglio non sapendo di sbagliare o forse si.Sai cos'è che mi fa appassire? il fatto che quello che sono qui dentro , non lo sono fuori...Fuori sono quello che faccio , qui sono quello che sono...
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy