• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Meridiana101

cielo azzurro e nuvole

Rating: 1 votes, 5.00 average.
Sono qui dopo tanto per nostalgia, volevo ritrovare una parte di me, pensieri vecchi di qualche anno. I vecchi post, quelli del 2006 non ci sono più , chissà forse li avrò salvati da qualche parte . Comunque ora mi è chiara una sola cosa, che sto invecchiando.
Non è una considerazione del tutto negativa, nel senso che .... sono ancora viva, qualcuno dei miei amici non lo è più.
Cerco quindi di gustare lentamente il sapore a volte amaro a volte delizioso della vita, cerco.
Cerco anche di non sentirmi in colpa se ogni tanto canto e vado in palestra e sento musica stupida e allegra, cerco di sentirmi viva anche se molto vicino a me ci sono disperazione e malattia. Un incubo nel quale entro con slancio sorridendo, cercando di parlare del cancro come se fosse del tutto normale, il dolore, la sofferenza, la paura,domani fai la chemio? come dire .. domani vai dal parrucchiere? e sorridere non farsi vedere disperati non pensare a come potrebbe essere un futuro senza di te, che vorrei abbracciare, ma non posso, ti costringerei a fingere , fingere di star bene, fingere di non aver paura, con me puoi parlare di tutto, non mi devi consolare posso ascoltare, non piango

Updated 02-06-2010 at 15.15.11 by Meridiana101

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy