• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

sfogo...

Vota questo post
ci risiamo...
cazzarola alla mia età non dovrei più commettere certi sbagli...
l'amore non fa per me, non lo so gestire...divento pazza, perdo il controllo, le emozioni mi travolgono come tsunami ...e io non ce la faccio...
erano anni che non stavo così bene con una persona...era tantissimo che non sentivo le farfalle impazzite nello stomaco...
vivere dei suoi gesti e delle sue parole...svegliarmi tra le sue braccia e lasciarmi andare...la naturalezza delle coccole...la mia corazza temprata dal tempo e dalle schifezze della vita, abbandonata lì vicino, senza accorgermene...
e poi invece me ne accorgo, porco cazzo, e arriva la paura...la paura di queste emozioni che non riesco a controllare, che mi annientano...
e va a finire che poi rovino tutto...anche se non voglio...anche se tutto quello che vorrei adesso sarebbe stare al sicuro nel suo abbraccio

Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di desirèe@
    ciao, io sono nuova di qui e sto imparando a capire come muovermi qua dentro.
    casualmente ho letto il tuo sfogo.

    sai che ti dico? ti dico che fai bene a vivere pienamente le tue emozioni senza star troppo a pensare e ad avere paura di non saperle gestire. Io, proprio per via di questa paura, nel corso degli anni e delle esperienze fatte ho iniziato a gestire in modo razionale le mie emozioni, arrivando a non riuscere più a viverle profondamente in un rapporto di coppia. Quasi mi sia raffreddata, come se si sia tutto atrofizzato: "sono io che le ho quasi annientate".
    Invidio, quelle persone come te che si lasciano andare a quello di più bello che si può provare nei confronti di un'altra persona: amore. :-)

Privacy Policy