• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

L'amore conta conosci un'altro modo per fregar la morte?

22 anni persi..

Vota questo post

‎22 anni passati a rincorrere qualcosa che non esiste. Un senso di sè che costantemente si perde in stupide malinconie. Un'identità malata ormai interiorizzata e priva di valore. Cosa resta di quei giorni in cui il mondo sembrava più bello? e mi bastava guardare il cielo per sorridere di me stessa? Dove sono finiti quegli occhi di bambina che scrutavano l'orizzonte chiedendosi se mai sarebbero arrivati a scoprire dove finisce il mare? dov'è finita la grinta e l'adrenalina che mi accompagnava in ogni battaglia? Come può essere svanito tutto così? Mi manca troppo quel'ingenuità e quella voglia di assaporare ogni cosa. Rivoglio indietro i miei 5 anni Caxxo! ;( perchè la verità è che provo una grande ammirazione per quella bambina che riusciva a non piangere mai,che diceva sempre tutto quello che pensava ,che affrontava gli abbandoni e le frustrazioni persino con ironia; Che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno ma nello stesso tempo dava l'anima a chiunque le mostrasse un briciolo d'amore..e invece adesso odio la persona che sono diventata! fredda,incoerente,fallita,orgo​gliosa,vulnerabile, pessimista,​sfiduciata e troppo fragile,depressa ed impaurità e anche abbastanza stronza con chi mi fà incazzare!
Ah dimenticavo grassona! ed incapace d'amare davvero..
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di Shiva
    Beh, sembra proprio che qui qualcuna si sia costruita addosso una maschera fin troppo pesante per le proprie esigenze; Consiglio di alleggerire il carico, ricordati che più mattoni aggiungi alla tua barriera, e più difficilmente ti sentiranno dall'altra parte quando griderai aiuto.
    Prenditi un pomeriggio libero per andare a farti una passeggiata tra le colline o in riva al mare, servirà a fare l'inventario dei tuoi pensieri.
  2. L'avatar di Anymore89
    La maschera in primis l'ho messa con me stessa..e credo non mi basterà un pomeriggio in riva al mare (che tra l'altro amo..) per toglierla!! troppo tempo ed energie dovrò perdere per ritrovarmi.

Privacy Policy