• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

voglia di cambiare...

Vota questo post
ultimamente il mio lavoro mi sta stretto...
ho una voglia di cambiare, di mandare tutto all'aria e ricominciare qualcosa di nuovo, con l'entusiasmo e l'adrenalina dei cambiamenti...
il fatto č che il mio lavoro mi piace...lo faccio bene...potrei farlo anche meglio...
ma sono circondata da incapaci, a tutti i livelli e non sopporto il fatto di essere impotente e di dovermi adattare alla situazione! ho provato a chiedere aiuto a "chi di dovere" ma non ho ottenuto altro che tante belle parole, tante promesse...e basta, nulla di concreto...
ho provato a essere io il fattore di rottura, ma ho combattuto contro i mulini a vento, da sola e senza risultati significativi.
sto tenendo duro, perchč non sono una che molla...ma a volte mi chiedo chi me lo fa fare...
ultimamente solo la voglia di non darla vinta a certe fdm
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di larabos77
    ciao!io mi trovo in una situazione opposta..ero psicologa poi per vari motivi ho cambiato strada iscrivendomi a scienze infermieristiche..proprio li ho capito che,in realtŕ,avevo sbagliato e proprio in questo periodo sto tornando sui miei passi..mi sta stretta la professione infermieristica e ho riscoperto di adorare psicologia..un saluto!
  2. L'avatar di perelisa
    Nel nostro lavoro capita spesso di trovarsi in situazioni difficili, di farsi molte domande...e di sentirsi impotenti! credo che a volte sia utile dare ai momenti di crisi non solo una connotazione negativa , ma anche un'accezione "positiva"...questo permette di produrre un cambiamento e di trovare nuove motivazioni e nuove forze. Chi ha scelto questa professione non molla, vale sempre la pena andare avanti!

Privacy Policy