• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Mi sono decisa

Vota questo post
Ecco, è fatta. Mi sono decisa. Era da tempo che ci pensavo e finalmente mi sono mossa. Ho sempre avuto voglia di scrivere, fin da quando ho imparato a scuola. Ho iniziato con un diario che mi regalò un amica (a dir la verità penso sia stato un riciclo di un regalo che la avevano fatto....ma poco mi importava) e ho continuato con vari diari....e poi quaderni, fogli sparsi, blocchi.... Perchè tutta questa smania di scrivere? Perchè con il tempo mi sono sempre più resa conto che è il modo migliore per esprimere quello che penso, in particolare a me stessa. Chiamatelo passatempo, valvola di sfogo, rifugio dalla realtà....non mi importa. Non lo faccio per esibizionismo. Certo, questo blog lo potranno leggere anche altre persone, ma questo non mi urta minimamente. In quello che scrivo ci sono io, punto e basta. Ho bisogno di "parlare", di comunicare ciò che vivo e sento. Anche a me stessa. In fondo è un modo (come tanti altri) anche di analizzare ciò che mi capita. Ecco un inizio come piace a me.

25-08-2005 11:20

Updated 28-12-2007 at 20.44.37 by darcylia

Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy