• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Monica859

- 8

Vota questo post
Il mio blog inizia all'insegna della monotematicità.... LAUREA LAUREA... laurea!!!

...e adesso che ho portato la tesi al relatore (la copertina gli è piaciuta molto ), e (quasi) finito la presentazione ppt, posso finalmente dedicarmi alle cose 'serie'...............

.........COSA INDOSSARE IL GIORNO DELLA DISCUSSIONE?


Categorie

Commenti

  1. L'avatar di willy61
    hmmm.... negligé?

    Buona vita

    Guglielmo
  2. L'avatar di Morgana-z
    qualcosa di carino, serio ma non troppo, please evita le mise da vamp...sobrietà prima di tutto....IO avevo un tailleur di raso nero con una canotta color champagne...mi sono laureata a febbraio, ma quel giorno sembrava già primavera!
  3. L'avatar di Ale_è_Ale
    dipende da come sei, dai tuoi colori, capelli su o giù... da cosa indossi di solito, per evitare di sentirsi poco a proprio agio (se una non mette mai la gonna o i tacchi, inutile mettersi in crisi il giorno della laurea, no?)...

    un vestitino dai colori sobri, fantasia minuta, non da funerale e nemmeno troppo elegante (non è una soirée), con una giacca... da evitare i tessuti sintetici in situazioni di possibile stress...

    ma senza sapere i tuoi gusti e i tuoi colori è difficile dare pareri.... comunque vada, sarà un successo!

    Ale
  4. L'avatar di BlackCat
    ciao moni!!adesso che è andata (e già da un po') come ti senti?

    baci
    sara
  5. L'avatar di RosadiMaggio
    Quello che sobriamente, ti fa sentire piu' a tuo agio in quella magnifica situazione.

Privacy Policy