• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Lègàmi

bivio

Vota questo post
Allora, oggi è domenica...il giorno del "timore e tremore".......
Ieri finalmente ho avuto quasi 24 ore di calma dopo una settimana turbolenta...niente pensieri bui, niente nodo allo stomaco, tensione muscolare allentata.

Stamattina mi tremavano le mani, la voce non usciva....uno schifo.

Sono al bivio, devo prendere una decisione.
E ho bisogno dell'aiuto degli opsiani.

Non vi dirò la domanda, ma vi chiederò di scegliere:

SI o NO?

please, help me....

17.00

Ho preso la decisione. Ho scritto a Yair. non è da me fingere una durezza che non mi appartiene, trattenere un sorriso, tacere una parola che vorrei dire. E' una forzatura contro me stessa. Non so dire se sia una scelta saggia.
Spero di si...anche perchè l'ultima settimana è stata un incubo.
Le domande rimangono, i dubbi e le ambiguità rimangono tali. Non so dire se risponderà alla mia mail.
Saprò, comunque, se l'ha ricevuta.

Updated 16-03-2008 at 17.08.05 by Morgana-z

Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di *galadhriel*
    ho letto la tua storia prima con curiosità, ora anche con un briciolo di affetto...troncare un legame profondo deve essere stato difficile, ma credo che l'amore prenda molte forme, e nonostante tu ami già qualcun'altro, probabilmente Yair ti manca, perchè gli vuoi bene....
    spero che tu possa tornare ad essere amica con lui in modo sereno
    buona fortuna
  2. L'avatar di peggygia
    in bocca al lupo morg
  3. L'avatar di Morgana-z
    *galadhriel*, Yair è una persona che continuo a stimare e a difendere sempre, per ogni cosa, perchè io so che è una persona eccezionale. Vorrei capire delle cose, ma forse, è meglio non conoscere tutte le risposte...
  4. L'avatar di luna__pi
    Un abbraccio fortissimo Morganuccia!
  5. L'avatar di kaory_78
    Hai fatto benissimo
  6. L'avatar di Morgana-z
    la volete sapere l'ultima???lui non l'ha letta quella mail, l'ha cancellata per sbaglio senza riuscire ad aprirla...ha fatto confusione e in più gli si è impallato il pc....ah ah!!
  7. L'avatar di kaory_78
    Se è curioso come me, non avrà dormito per almeno una settimana....ahah ben gli stà!
  8. L'avatar di Morgana-z
    gli ho detto che potevo rimandargli l'email che forse non avevo ancora cancellato...ma ha detto che comunque non avrebbe potuto leggerla, quindi...ma non posso stare a lambiccarmi il cervello con i se e con i ma...
  9. L'avatar di sinonimo
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z
    gli ho detto che potevo rimandargli l'email che forse non avevo ancora cancellato...ma ha detto che comunque non avrebbe potuto leggerla, quindi...ma non posso stare a lambiccarmi il cervello con i se e con i ma...
    Ciao, sono passati anni.Come stai? Ti capisco. Molto....Spero tu ora sia felice.
  10. L'avatar di Morgana-z
    A causa di un malinteso, I rapporti con Yair si sono interrotti bruscamente, nonostante il malinteso non lo coinvolgesse in prima persona. Lui non si è più fatto vivo tranne un tentativo di riavvicinamento-ambiguo, in verità, quando ho mollato il fidanzato storico. Ma siccome ero stanca di fare milioni di primi passi e interpretare comportamenti, non l'ho incoraggiato...e lui è sparito. Recentemente ho ripensato a ricostruire il rapporto, ma al momento sono felice e serena con la vita che ho, e se lui è la stessa persona che avete conosciuto tramite le mie parole non lo voglio a complicarmi la vita....
  11. L'avatar di sinonimo
    Certo, si arriva a un certo punto nella vita in cui sappiamo bene che non accettiamo più surrogati dell'amore. Ti faccio tanti auguri. Ci vuole coraggio a viversi in modo autentico, senza autoillusioni, ci vuole un pizzico di follia per lasciarsi alle spalle ciò a cui ci si è aggrappati per soddisfare parti del nostro essere, solo parti. Il discorso è un pò complicato, lo sto capendo da me nella mia vita. Certo, ci sono passata pure io, come tante donne , in generale troncare una storia e non volere fino in fondo che rinasca, perchè sentiamo che troppe cose non andavano bene. Ogni donna ha diritto di amare e di essere amata, ogni donna sa quale "intelaiatura", quale struttura fondamentale non può negare, vuole per sè, come una bussola nella vita: il resto possono essere sogni, illusioni, echi di infanzia violata o sofferta per vari motivi. Ma non siamo solo il nostro passato, se no non ci evolveremmmo mai: siamo anche e soprattutto quello che stiamo diventando e questo dovrebbe, secondo me, guidarci verso l'orizzonte di noi stesse autentiche.

Privacy Policy