• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

magictoldo

Depression Time

Rating: 1 votes, 4.00 average.
Lo so, è una cosa brutta da dire, ma sto malissimo, è vero c'è gente che sta peggio di me, sia in salute che in altre cose, ma io sto malissimo. Avrei soltanto voglia di piangere, urlare, disperarmi.Se avessi la forza fisica la farei finita, un colpo e la farei finita. Lo so la morte non risolve i problemi, ma perchè io dovrei continuare a stare bene? Non mi riesce più essere felice, non riesco ad essere felice come un tempo...La depressione.
Sto male, vorrei scappare, trovo rifugio solo nei miei sogni però i sogni non aiutano a vivere bene.
Posso solo dire che odio mio padre, se tempo fa avesse ragionato con un altro organo...ora forse io non ci sarei...forse ci sarei lo stesso ma starei bene...Ti prego Signore, dammi la forza, illustrami la strada...io da sola non ci riesco...
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di willy61
    Nessuno riesce da solo. Nessuno cade se ci sono altri.

    Siamo qui. Per quel che possiamo e sappiamo fare.



    Buona vita

    Guglielmo
  2. L'avatar di Alessia Va
    Piangi, urla, disperati...questo e' il posto giusto per farlo.
    Noi saremo qui, a sorreggerti mentre singhiozzerai, ad ascoltare le tue urla, guardandoti negli occhi, a prendere un po' della tua disperazione sulle nostre spalle.
  3. L'avatar di Morgana-z
    magic, tesoro, non avere rancore per la tua nascita ma datti da fare per riscattarla, e fa che diventi una vittoria. La tua.
    io ci sono...nel mio piccolo, con le mie debolezze che però insieme alle tue ci faranno più forti...
    non sei sola. Mai.
  4. L'avatar di peggygia
    magic sfogati!!!!se sei al mondo un motivo c è andra meglio!fai diventare i sogni ancor di piu la tua forza!
  5. L'avatar di luna__pi
    Il suicidio...
    se muori nulla cambia, rimane tutto com'è adesso... se invece continui a vivere tutto può cambiare, magari ci sarà un giorno in cui ringrazierai il cielo di essere viva...per quel giorno che sono sicura che ci sarà per tutti, tu continua a farti forza!
    Non so quale sia il tuo problema, ma se vuoi quì su ops persone pronte ad ascoltarti ce ne sono tante, io per prima!
    Poi se vuoi anche io studio a Firenze, magari appena sarò guarita e potrò frequentare di nuovo ci incontriamo e ci facciamo forza a vicenda, dato che nemmeno per me è un bel periodo!
  6. L'avatar di Alessia Va
    Esatto, luna_pi!
    Io dico sempre:
    "restiamo...per vedere come va a finire!"
    sarebbe un peccato non poterlo mai sapere...

    abbraccio collettivo
  7. L'avatar di willy61
    Dico di più, se posso: "Restiamo, per costruire il modo in cui va a finire!"

    Buona vita

    Guglielmo

Privacy Policy