• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

QuInCyyyyyy...

PeNsIeRi,PeNsIeRi,PeNsIeR i....

Vota questo post
Fino a che punto sapere da cosa deriva il malessere rende il malessere più leggero?direi proprio per niente...ci sono periodi in cui tutto questo mi lascia indifferente e la mia attenzione è catturata da tutt altro,sembra quasi,in quei momenti,che quel periodo ai miei occhi non abbia più niente di attraente,per quanto,neanche all epoca lo fosse poi così tanto...E invece,improvvisamente torno a pensarci e qualcosa,nello stomaco si contrae...D i primo acchitto direi che le tue interferenze mi mancano,del resto è anche grazie a te che mi sono sentita più sicura di me...In certi momenti penso che conoscerti non mi dispiacerebbe,però poi mi rendo anche conto che trovo banale il modo in cui scrivi,trovo banale e stupida proprio te,e neanche questo granchè...Solo ragionandoci mi sono resa conto che sei arrivata e sei rimasta(seppur per rompere più le scatole che altro),in un periodo in cui ho fatto delle cose buone,in cui avrei potuto fare ancora di più,un tempo che ho inevitabilmente perso e che adesso rende quello che faccio un tantino più difficoltoso,faticoso...Ecco,pensare a te,pensare ad un amicizia con te(per quanto tu non sia assolutamente il mio tipo),per me è la nostalgia di un periodo tutto sommato positivo,dal quale avrei potuto prendere ancora di più di quello che mi ha dato,e che non ho avuto grazie alla mia testaccia...è per questo che mi dispiace che quest anno,tu non sia venuta.

Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di peste1987
    "Fino a che punto sapere da cosa deriva il malessere, rende il malessere più leggero?"

    Mmmmh...

Privacy Policy