• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Scaxxo

Rating: 1 votes, 1.00 average.
Sono incazzata! Anzi, incazzata è dir poco.
Decisamente di più.

IO i farmaci NON li prendo!!!!! Che se ne vadano tutti a fanculo.
Vanno a prescrivere i farmaci a una che ha disturbi dell'alimentazione. Non ci pensano che FORSE sono terrorizzata da quelle medicine perchè LO SO che fanno ingrassare. Merda.
Li ho presi per quasi 2 settimane. Mi sembra già tantissimissimo!!

"Devi prenderli, sono essenziali. Dobbiamo lavorare assolutamente in parallelo con psichiatria e psicologia"

E fra poco si aggiungeranno anche le sedute di gruppo..

Settimana prox ho l'altra psicologa.
E fra 2 settimane la visita con il dietologo.

Devo dimagrire
Devo dimagrire
Devo dimagrire

Fanculo
Fanculo
Fanculo
Categorie
Uncategorized

Commenti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
  1. L'avatar di
    Devi stare bene, con quanti kg o meno lo decidera il dietologo.
    Devi stare bene, devi stare bene, devi stare bene.
  2. L'avatar di toska777
    peste dove avresti letto che i farmaci ti fanno ingrassare?
    Sai che i farmaci di ultima generazione non fanno ingrassare?
    boh secondo me e' una scusa, forse la usi per scappare dal percorso che devi intraprendere...puo' essere?
    dai cerca di impegnarti, non mollare cosi in fretta
  3. L'avatar di kaory_78
    Incazzata è dir poco.....scoglionata e furiosa va meglio?
  4. L'avatar di peste1987
    Scoglionata e furiosa...sì
    E' risaputo che i farmaci fanno ingrassare/gonfiare
    E io che sto cercando di tornare ai miei adorati 50 kg.....le medicine sarebbero solo d'impiccio.

    Toska, non credo sia una scusa per scappare dal percorso che devo intraprendere. Io vorrei guarire, però senza farmaci. Se solo non avessero effetti collaterali, allora li prenderei tranquillamente. Ho letto su internet delle cose riguardo al "mio" farmaco.....esperienze di persone.
    E questo è soltanto uno leggerino, ha detto lo psyco, poi me ne darà uno forte. Ma che se lo prendesse lui!!!!!
  5. L'avatar di toska777
    Molti sono luoghi comuni,dettati da pregiudizi e ignoranza..scusami ma se tu avessi un'infiammazione alla gola o qualcosaltro non prenderesti i farmaci?cmq ricordati che su internet non c'e' solo verita' assoluta..
    ma al tuo Psichiatra hai chiesto con precisione?guarda che poi non tutti rispondiamo ai farmaci allo stesso modo, se non provi non puoi avere la certezza.
    posso ben capire che tu voglia avere una buona forma fisica ma questa solitamente la si raggiunge mangiando correttamente e facendo tanto sport(cosi scarichi pure un sacco di tensione).Peste ricorda che quasi sempre si puo'fare tutto se solo noi lo vogliamo..
    buona giornata
  6. L'avatar di peste1987
    Non prendo neanche più la tachipirina se sto male.
    Una bella canna e tutto passa
    L'erba è il farmaco naturale per eccellenza.
  7. L'avatar di
    Credo che questo ragionamento non ti abbia portato ESATTAMENTE fortuna, mi pare.
  8. L'avatar di kaory_78
    ..ed io che sono carletto l'ho fatta nel letto l'ho fatta nel letto...l'ho fatta per fare un dispetto che bello scherzetto per mamma e papà....ed io che sono carletto...
  9. L'avatar di peste1987

    mmmh..che vuoi dire con quella canzoncina?
  10. L'avatar di kaory_78
    Tu che pensi?
  11. L'avatar di thestig23
    peste credo dovresti pensare a una cosa x volta, pima pensa a guarire, poi eventualmente al tuo peso forma che ci vai a fare dalla psicologa se poi nn segui quello che ti dice di fare...??? cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo e..... lascia perdere le canne... come dice angelus nn sembra abbiano avuto grandi meriti
  12. L'avatar di thestig23
    eheheh kaori ;p
  13. L'avatar di peste1987
    "Tu che pensi?"

    Nooooooooooooo...me lo chiede sempre la mia psicologa!!
    Tu che pensi?
    Mi fa impazzire quando me lo dice.....ehm.....

    Io penso che sei bellissima, vorrei risponderle..però non posso

    Doh!
    Updated 29-03-2008 at 20.52.44 by peste1987
  14. L'avatar di toska777
    SEE e magari pure l'oppio visto che e' naturale..Bhe se conosci gia' la medicina naturale che cura tutti i mali perche' non ti curi da sola e smetti di sprecare tempo e soldi andando da psico vari e dietologi..
  15. L'avatar di peste1987
    Sono solo contro i farmaci, non contro gli psicologi
  16. L'avatar di toska777
    perche' contro i farmaci?
  17. L'avatar di peste1987
    Prova a chiedere a una persona con un disturbo dell'alimentazione perchè odia i farmaci. Ovvio, fanno ingrassare!! Tutti si ostinano a dire "ma noooo, ma vaaa, figuratiiii" soltanto perchè vogliono farteli prendere -.-
    eh già, tanto li prendi tu, mica loro!

    e poi non ho una bella esperienza alle spalle...una volta ho preso troppo Xanax e sono stata male.

    Io direi che psicoterapia individuale più quella di gruppo (che fra pochino inizierò) più l'altra psico dei disturbi dell'alimentazione, possano bastare, no?

    Io eliminerei solo lo psichiatra -.-
    Anzi no, perchè è simpatico. Eliminiamo solo i farmaci
  18. L'avatar di
    -.- se prendi i medicinali a dosi sbagliate ovvio che ti fanno male.
    Ad ogni modo, se ti prescrivono farmaci lo fanno per la tua salute, se pensi che la tua linea è più importante della saluta...forse è il caso di rivedere qualche priorità magari.
    Ma pensi veramente che i medici si mettono a prescriverti farmaci con lo scopo di farti ingrassare? Spero di no.
    Pensa prima alla tua salute, e per estenzione anche a quella di chi ti stà vicino.
    E si: la salute di una persona vale molto molto molto più del suo peso forma.
    Ammesso e non concesso che esistano solo medicinali che fanno ingrassare.
  19. L'avatar di peste1987
    So di non essere sovrappeso (sono 1.73 x 55 kg) però aspiro alla magrezza assoluta
    Se solo non avessi tutte ste paranoie...

    Doh!
  20. L'avatar di thestig23
    magrezza assoluta...... mah!
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy