• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Un po' di ansia

Vota questo post
Uffff.....domani è il grande giorno: ultimo esame, "Teorie e tecniche dei test".

E' diventato la mia bestia nera.
E pensare che è un opzionale.
Mi è piaciuto un sacco, la prof era fantastica, e finalmente qualcuno ci ha insegnato, spiegato e fatto vedere quali sono i test che potremo maneggiare in futuro noi psicologi.
Cavolo, in 5 anni non ne avevo visto uno......è assurdo!!!!! Per 5 anni sentiamo parlare di "strumenti per gli psicologi" e solo all'ultimo ce li fanno vedere.... Adesso posso finalmente capire come sono fatti, leggerli, interpretare i risultati, calcolare i punteggi...ERA ORA!!!!!
Ma prima di fare tutto ciò, dovrò passare l'esame.
Avrei dovuto passarlo a luglio ma ho fatto degli errori talmente stupidi...insomma non è andato.

Sto finendo di ripassare. Anche se è uno scritto e per di più a crocette non è per niente semplice. Bisogna sapere tutto per filo e per segno, al millesimo.

L'ansia cresce.

E' sempre così prima di un esame.....solo che questa volta non posso permettermi di sbagliare un'altra volta perchè a novembre mi devo laureare!!!!! Allora l'ansia si sente di più.....lo stomaco si chiude, non riesco nemmeno a bere......e improvvisamente tutte le funzioni fisiologiche possibili diventano impellenti (me la faccio sottooooo!!!!!)
Riuscirà la nostra eroina (in tutti i sensi) a superare quest'ultima prova?
Io ci voglio credere.
GIANNI, SONO OTTIMISTA!!!!!!!

31-08-2005 01:06

Updated 29-12-2007 at 21.12.41 by darcylia

Categorie
Old Blog

Commenti

  1. L'avatar di unatantum
    ..mamma mia nn potevi descrivere tanto minuziosamente l'ansia che c'è prima dell'esame..t capisco davvero tanto..anch'io farò qst esame a breve..nn so che domande ci saranno ..in bocca a lupo...

Privacy Policy