• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Nulla dura x sempre

Rating: 1 votes, 5.00 average.
Vi è mai capitato di piangere e non sapere il perchè?
Di cercare disperatamente un nome che racchiudesse tutti i vostri strani comportamenti?
Vi è mai capitato di non sapere più dove sbattere la testa e dire "questa è la volta buona che mi ammazzo", senza però poi avere il coraggio di farlo sul serio?
Vi è mai capitato che qualcuno vi facesse notare la contraddizione dei vostri discorsi?
Vi siete mai sentiti inutili? E con un grande senso di vuoto da colmare a tutti i costi?
Avete mai agito in base a ciò che gli altri avrebbero voluto?
Avete mai raccontato una bugia per fare compassione?
Siete mai diventati dipendenti da una persona? E poi svalutato la stessa, pensando il peggio per lei?
Vi siete mai sentiti inadeguati rispetto agli altri e non adatti per questo mondo?

Forse è soltanto un periodo e, come tutte le cose, passerà.
Se c'è un inizio ci dev'essere per forza anche una fine.
Non può durare in eterno.
Gli amori finiscono, le amicizie cambiano, i pensieri anche.
Nulla dura per sempre. Soltanto i ricordi non svaniscono. Anzi, con l'andare del tempo, aumentano.
Non smetto di credere che ci sia una soluzione. Oppure devo rassegnarmi che sono fatta così?
Con una peculiare tendenza all'autodistruzione e la stabilità di un castello di carte.
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di thestig23
    peste come ti avevo già detto in un altro post... molte delle cose che dici mi rispecchiano! si alla maggior parte delle domande che hai posto rispondo: si, mi è capitato.... ahimè! ma in fondo penso, cos' è la vita, se nn un insieme di emozioni belle e brutte che scuotono un pò, sarebbe davvero bella e perfetta la vita di una persona che nn piange mai, che nn ha comportam strani... che nn arriva a dire: basta nn ce la faccio più? e ancora, che nn trema quando sente la voce di una persona cara...e nn gli batte forte il cuore qnd qsta si avvicina e regala un abbraccio... si c è il rischio che a distanza di una settimana due.. un mese... poi nn vorrai mai più sentire il suo nome (a me è capitato1)... ma intanto con li hai vissuto delle emozioni che nn si cancellano! e sarebbe bello e perfetto nn cadere mai in contraddizione... nn dire mai la cosa sbagliata al momento sbagliato...non dire bugie x far compassione... x cercare un pò di attenzione... x entrare furtivamente nel cuore di qualcuno....? secondo me, no... la vita è questo... la vita è lasciarsi andare a tutto quello che ci regala qualche momento di felicità... di amore... di passione... di VITA! nulla è x sempre.... hai ragione in questo peste, e fa soffrire, Dio se fa soffrire voler bene da morire ad una persona che sai che starà al tuo fianco x un tempo molto breve, Dio se fa male sentirsi inutili impotenti... ma questo... tutto questo... è l anima della nostra vita!!!
  2. L'avatar di Alessia Va
    Avete mai agito in base a ciò che gli altri avrebbero voluto?

    Credo che questa sia la causa principale di tutto il resto.
    Ritrova e vivi te stessa.
    Le cose andranno meglio.

  3. L'avatar di Morgana-z
    All'inizio di quest'anno ho smesso di mettere gli altri al primo posto, barometri delle mie azioni..ci stavo perdendo serenità e salute.
    Ho tagliato delle situazioni del tutto deleterie per me, e lentamente sono diventata più forte.
    Ci vuole tempo, pulcino...
    Ma è un gesto d'amore per te stessa.
  4. L'avatar di peste1987
    All'inizio di quest'anno ho smesso di mettere gli altri al primo posto

    Devo imparare anche io. In questo momento la mia felicità dipende dagli altri. E non va bene così, perchè poi inevitabilmente ti deludono...ed è una batosta ogni volta.
  5. L'avatar di kaory_78
    "In questo momento la mia felicità dipende dagli altri. E non va bene così, perchè poi inevitabilmente ti deludono"..

    Dipende anche da te!!!



    "Ho sempre pensato
    Quando avrò questo sarò saziato
    Ma poi avevo questo…ed era lo stesso
    Ho sempre pensato
    Troverò il mare e sarò bagnato
    Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla
    Che cos'è… che io aspetto…
    Io… voglio una vita tranquilla
    Perché è da quando sono nato
    Che sono spericolato
    Io… voglio una vita serena
    Perché è da quando sono nato… che è
    Disperata… spericolata…
    Però libera… verd'è sconfinata
    Io dovrei… non dovrei
    Ho sempre pensato
    Quando avrò il cielo sarò stellato
    Divenni una stella… ma ero lo stesso
    Sempre lo stesso
    Ho sempre pensato
    Troverò lei e sarò rinato
    Lei ho trovato… qualcosa è cambiato
    Qualcosa è cambiato
    L'ultima illusione non è svanita
    Io libero per sempre
    Io… voglio una vita tranquilla
    Perché è da quando son nato che sono spericolato
    Io… voglio una vita serena
    Perché è da quando son nato… che è
    Disperata… spericolata…
    Però libera… verd'è sconfinata
    Io dovrei… non dovrei
    Io… voglio una vita tranquilla
    Perché è da quando son nato che sono spericolato
    Io… voglio una vita tranquilla
    Perché è da quando son nato… che è
    Disperata… spericolata…
    Però libera… verd'è sconfinata
    Io dovrei… no non dovrei"...


    TRICARICO -vita tranquilla-
    http://www.youtube.com/watch?v=nnWmbF4_PKk
  6. L'avatar di macphisto77
    sei il clone perfetto di molti miei pensieri!

Privacy Policy