• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

clopsych

clo

Vota questo post
sto insieme ad un ragazzo da 3 anni...quando l'ho conosciuto lui stava comprando casa ed è stato quasi naturale trasferirmi con lui..
adesso ho quasi 25 anni...e a volte quando non lo sopporto più penso a come fare...non tornerei mai da mia mamma perchè non ce la farei più sono abituata ad un crto tipo di libertà
e non avrei ui soldi per andare a vivere da sola inoltre abbiamo un cane e non riuscirei a stare senza di lui quando penso a tutto ciò una certa angoscia mi assale....
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di wild_rose
    ciao clo...
    ma... vuoi consigli... oppure.. sai già cosa fare?.......
    in bocca al lupo, con affetto.
  2. L'avatar di clopsych
    vorrei un consiglio
  3. L'avatar di willy61
    "I consigli sono doni pericolosi, anche quando scambiati tra saggi". Così dicono gli elfi a Frodo Baggins, quando lo incontrano mentre cerca di fuggire dalla Contea. Ed hanno pienamente ragione. Perché nessuno di noi ti conosce come tu conosci te stessa e, quindi, nessuno è in grado di valutare cosa sia meglio per te, al di fuori di te.
    L'unica cosa che ti posso dire è che mi colpisce il tuo non riuscire a stare senza un cane, quando sembra, da quel che hai scritto, che riusciresti a stare senza il tuo compagno.
    Comunque, io la vedo così: prova a pensare al perché non lo sopporti più e, se proprio, chiedi aiuto a un/una bravo/a terapeuta.

    Buona vita

    Guglielmo
  4. L'avatar di kaory_78
    "L'unica cosa che ti posso dire è che mi colpisce il tuo non riuscire a stare senza un cane, quando sembra, da quel che hai scritto, che riusciresti a stare senza il tuo compagno."

    ahahahahah!
    senza nulla togliere al cane...detta così questa frase è proprio simpatica ma anche significativa!
  5. L'avatar di peste1987
    "I consigli sono doni pericolosi, anche quando scambiati tra saggi". Così dicono gli elfi a Frodo Baggins, quando lo incontrano mentre cerca di fuggire dalla Contea. Ed hanno pienamente ragione. Perché nessuno di noi ti conosce come tu conosci te stessa e, quindi, nessuno è in grado di valutare cosa sia meglio per te, al di fuori di te.

    TI ADORO!!! Non lo so, ogni volta che ti leggo mi riempi di carica e mi trovi sempri dalla tua parte. Approvo ciò che dici!! .. Hai presente quel brivido che sale lungo la schiena..? ...ecco...sempre..quando ti leggo...

    Insomma, ti ammiro tantissimo!!! Davvero!!!

    Un bacino

Privacy Policy