• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

scoutina87

riflessioni

Vota questo post
Ultimamente nella mia vita stanno avvenendo dei grandi cambiamenti alcuni positivi,altri negativi,sicuramente sono cambiata e la vera Rosa sta venendo fuori ho cominciato ad essere me stessa FINALMENTE senza paura di ricevere critiche per il mio abbigliamento anzi fregandomene altamente degli sguardi che mi vengono rivolti e di questo ne sono fiera,ero stanca di portare una maschera che non era la mia,per quanto riguarda l'ambito universitario dopo tanti sacrifici e painti finalmente sto cominciando ad avere qualche soddisfazione ERA ORA,inoltre devo dire che finalmente il mio animo battagliero e temerario e' venuto fuori e anche di questo sono estremamente felice,per quanto riguarda l'ambito delle mie amicizie sono fiera di aver eliminato completamente dalla mia vita tutte le persone che non mi piacevano e quelle che mi usavano per i loro porci comodi,la solitudine non mi spaventa,anzi non mi ha mai spaventata preferisco essere da sola invece che con persone che non mi consentono di esprimermi per quella che sono e mi giudicano solo per l'abbigliamento senza sapere nulla di me.Inoltre quest'anno ho avuto la fortuna di trovare una persona meravigliosa ovvero Sara che condivide tutto con me ed e' molto molto simile a me sia come vissuti che come stile,e' bello il rapporto che c e' tra di noi abbiamo una fortissima telepatia ci capiamo in uno sguardo e ognuna percepsice esattamente come sta l'altra e cosa pensa l'altra e' una cosa bellissima che non mi era mai capitata con nessuna persona e sono molto felice di questo,l'altra persona che mi sento in dovere di ringraziare per tutto cio' che ha fatto e fa per me e' la mia amica Anna persona davvero bella e speciale per me e anche se in questo periodo ci stiamo frequentando di meno il mio affetto per lei non e' mutato.Per quanto riguarda l'ambito sentimentale sono finalmente riuscita a superare una piccola delusione con un ragazzo avuta prima di pasqua e ho aperto finalmente aperto il mio cuore agli uomini,sono pronta ad accogliere quella persona che sara' in grado di farmi innammorare di se e anche se per ora non c e' sono fiduciosa che possa arrivare
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy