• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Veronik@87

finalmente una serata diversa

Vota questo post
avevo proprio voglia di svagarmi, di fare qualcosa per me, ma nessuna attività sembrava soddisfare questo mio bisogno...
ho trovato in casa tra le varie cartacce un foglio con una lista di spettacoli in programma nel mio paese...
dopo un pò di esitanza mi sono detta..."vado"
da sola mi sono incamminata fino al bar, preso un bel gelato al cioccolato mi sono seduta nella piazza e ho aspettato che lo spettacolo iniziasse...
la scenografia essenziale come quella del "mio" spettacolo mi ha revocato un sacco di sensazioni...
come è entrato il primo attore mi è salita l'angoscia... immagiavo gli attori che dietro alle quinte iniziassero a sorridere nervosamente agli altri come era capitato a me...
dopo aver preso tutta l'aria possibile si oltrepassano le quinte e si arriva sul palco... è fantastico...che emozione ogni volta... anche quando sul palco non ci sei tu...
cosi tra il profumo buonissimo della mia vicina di sedia e il sapore di un dolcissimo magnum lo spettacolo è iniziato... sul palco solo 3bravissimi attori che si sono alternati,interpretando molteplici ruoli con l'aiuto di marionette e di costumi che sembravano apparire per magia per quanto poco tempo impiegavano nel cambiarsi!
non ho mai battuto le mani così sinceramente!che bravi... è vededo cose del genere che capisci quanta preparazione e studio cè dietro..
da tanto tempo che non mi sentivo cosi divertita è spensierata...
bellissima serata
questa è la magia del teatro
adesso lo amo più di prima
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di
    dovrei andarci pur io...x passare una serata cosi
  2. L'avatar di luna__pi
    io adoro il teatro..e questa sensazione l'ho sentita più volte...
    non c'è nulla di più bello e affascinante!

Privacy Policy