• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Manca.

Vota questo post
B.
manca la musica
manca qualcosa di sottofondo;
è il senso del vuoto che ritorna


......trovo questa linea e la seguo fino alla fine; almeno è un tracciato…
Immagino una striscia rossa su uno sfondo bianco; una ragazza, ancora non adulta, ma nemmeno più bambina, che cammina come un'equilibrista; tiene in mano un coltellino e si "diverte" a giocare; ha le braccia protese in avanti, con la testa guarda solo indietro; il corpo corre veloce, ma la mente sembra ferma.

Questa storia assurda manca di un inizio e di una fine; se avesse almeno uno dei due (o tutti e due) non sarebbe una storia senza senso…
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di IBRA1986
    we ciao eh...hai casa x i cazzi tua eh?io sto un po maluccio.avrei bisogno d gente k mi riesca a capire anke se capisco k è dura, visto k a volte nn mi capisco nemmeno io. t prego risp
  2. L'avatar di RosadiMaggio
    Sai che invece qs storia ha un suo senso? E molto profondo, anche; pone una domanda impilcita sulla quale molti si sono interrogati, su tanti aspetti della vita umana, come il tempo e la sua percezione, il modo in cui il corpo e la mente, spesso ci pongano drammaticamente davanti ad una percezione della realta' fisica che segue cmq una sua "logica" interna e ad una realta' psichica che forse, pian piano comincia ad osservare, dapprima per arrivare poi alla comprensione che di quel corpo, che è il proprio corpo, deve farsi carico, anche se non gli piace, anche se il tempo lo trasforma in qualcosa di diverso ed inaspettato, per una mente che cmq, non potra' mai smettere di stupirsi di fronte a tanti aspetti nuovi e diversi del proprio corpo e della propria stessa percezione di esso, perchè è una mente che si interroga per cercare un senso ed è qd, come la tua, una mente intelligente e sensibile. Forse, quello che ho scritto puo' a prima vista, sembrare un po' difficile, ma io so bene che tu sarai in grado di capirlo, qd ti andra' e/o ti sentirai di farlo, dato che ora per te è un brutto momento, perchè quella comprensione, con quelle poche righe che hai scritto, è gia' dentro di te; forse deve solo prendere la giusta forma o ce l'ha gia' in te stessa.

    Ciao, Laura

Privacy Policy