• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Devo scrivere

Rating: 1 votes, 5.00 average.
Devo scrivere per distrarmi,
devo scrivere per sfogarmi,
devo scrivere per non tagliarmi,
devo scrivere per evitare di cadere in abbuffata,
devo scrivere per tirare fuori ciò che c'è dentro,
devo scrivere in quanto non riesco a fermarmi.

Cosa stai pensando, Laura?
Non posso dirtelo.

Te lo posso scrivere, se vuoi.
Ed ecco l'ennesima lettera.
Cosa avete provato leggendola?
Abbiamo provato cose diverse, ma anche qualcosa di uguale. Frustrazione, mischiata a gioia, dolore, malinconia. Indubbiamente ci ha emozionato. Hai usato parole azzeccate, sai dove colpire....
Sei arrivata, Laura.
Ma dove? Al vostro cuore?
Bene, e adesso? Adesso che si fa?


Molto spesso ci riesco, ma una volta raggiunto il castello e fatto "innamorare" la principessa, rimonto sul mio cavallo, tiro fuori una nuova mappa e tento di cavalcare verso un altro cuore.


Devo cambiare, prima che abbia il tempo di agire anche con voi con la fuga.



Fino al 29 io e te non ci vedremo. Non credo che andrò settimana prox se c'è soltanto lui...

Buon viaggio S.
Se tu sei felice, io sono felice.
Categorie
Uncategorized

Commenti

  1. L'avatar di IBRA1986
    se vuoi scrivere scrivi anke a me ....oggi stavo x chiamarti ma alla fine nn l'ho fatto.
  2. L'avatar di peste1987
    perchè?
  3. L'avatar di Morgana-z
    se vuoi scrivermi io ti leggerò---è bello scrivere a qualcuno, crea una storia speciale.
    Io devo risponderti, ma aspetto il momento di calma. Ieri è stata una giornata agitata a casa mia...oggi siamo tutti più rilassati.
    un abbraccio, pulcino!
  4. L'avatar di kaory_78
    ..devi scrivere perché ti piace farlo
    devi scrivere perché è bello rileggere ciò che è stato
    "devi" scrivere perché è interessante per noi leggere ciò che hai da dire...

    ma una volta raggiunto il castello e fatto "innamorare" la principessa, rimonto sul mio cavallo, tiro fuori una nuova mappa e tento di cavalcare verso un altro cuore.


    una volta raggiunto il castello e messo la bandierina, sali su in cima e osservi la strada che hai percorso; poi rimonti sul tuo cavallo bianco e continui il percorso verso una nuova dimora....la principessa è la stessa ed è sempre lì per donarti forza e sostegno....un nuovo viaggio ti aspetta bum bum e niente e nessuno potrà fermarti

Privacy Policy