• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

magictoldo

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h

Vota questo post
Non ce la faccio più di questa mia vita, non riesco a sopportare le persone che cambiano così..odio questa mia situazione, odio il dover sempre chinare la testa e dire: OBBEDISCO!

Io lo ammetto sono una persona lunatica, moooolto lunatica, cambio così dalla sera alla mattina, da un minuto all' altro...cambio.

Sono fatta male, lo so, chiamali geni, chiamale caratteristiche del segno, fattostà che sono odiata nel mondo del lavoro perchè sono una stakanovista e le persone stakanoviste sono odiate dai fancazzisti totali...

Odio dover rapportarmi con persone che valgono 1/4 di me. Non perchè mi sento superiore a loro o altro. Non per altri motivi che non il semplice ODIO verso coloro che reputo persone non degne di rapportarsi a me.

Per quanto mi riguarda puoi anche essere la persona che ha vinto più premi nobel al mondo per qualsiasi motivo, puoi anche essere quello che ha scoperto il modo per non avere più guerre nel mondo...ma se io ti reputo un incapace...smetterò anche di rapportarmi a te...puoi essere chi ti pare. sappi che ti reputo una persona non adatta a me....

Ed ho idea che in questo ufficio mi faranno le scarpe presto...solo per questo mio modo di essere.
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy