• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: ..help me

  1. #1

    ..help me

    ....Questo per me è un periodo alquanto difficile e confusionale..vorrei che almeno qualcuno mi presterebbe un po di attenzioni...dicendomi se è capitato anche a voi..
    Io piu di due anni fa....ho avuto una storia...alquanto importante per me....con un ragazzo che aveva 19-20 anni...per lui era solo una specie di bambolina piccola...mi ha trattata male....mi ha fatto soffrire...ora che sn felice da 5 mesi circa con il mio ragazzo...ecco che lui compare...quasi piangendo..e dicendomi che lui ha sbagliato e che è innamorato di me...io ingenuamente ci sn anche uscita...e me ne sn pentita...ma solo a vederlo provo una forte attrazione....bellissimo ma allo stesso tempo orrendo ....nn riesco a capire se quando nn mi kiama è perche mi manca...o perche mi piace adesso avere le sue attenzioni....nn sentirlo piu mi far star un po male....ma creditemi anche io voglio chiudere questa situazione...ma nn ci riesco....il mio istinto è fortissimo...voi che mi dite??aiutatemi vi prego..

  2. #2
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: ..help me

    e al tuo ragazzo ne hai parlato??? ....io ne parlerei....anche se poi rischierei una scenata di gelosia ma anche questo è bellissimo No? Comunque può essere il fatto che ora ti piace ricevere le sue attenzioni anche se non ci credo molto ai ritorni di fiamma dei ragazzi.....

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo
    Data registrazione
    27-02-2009
    Messaggi
    569

    Riferimento: ..help me

    Alessia, secondo me avevi investito molto sulla storia col tipo di 19-20 anni, e ci sei rimasta molto male quando è finita. Ora che torna strisciando hai voglia di poter avere quello che hai desiderato con tanta intensità, ma ormai sai che persona è, e mettere a repentaglio una buona storia col tuo attuale ragazzo, per ri-metterti con l'ex è solo un gioco a perdere per me. Alcune persona (sia maschi che femmine) consumano gli altri invece di donare affetto. Ora io non conosco nessuna delle persone in questione, ma da come hai descritto la situazione, devi importi di essere razionale, altrimenti sarai come la falena. Attratta dal fuoco che causa la sua fine...

    Spero che tutto si sistemi
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

    http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: ..help me

    qui le soluzioni sono due
    - o,avendo già sperimentato il tutto,e sapendo quindi bene con chi hai a che fare ti fai forza,MOLTA FORZA e lo mandi a quel paese
    -o cedi a questi istinti/sentimenti e li segui ovunque ti porteranno.

    una delle cose che mi sono venute in mente leggendo il tuo post è che magari non hai molta fiducia in te?stimati un pò di più e capisci che uno che ti tratta in quel modo non può andare bene per te..poi...sei sicura di essere felice col tuo attuale ragazzo?



    HuNgEr Of LiFe!



  5. #5

    Riferimento: ..help me

    ...il mio ex è cambiato...ma il mio istinto mi dice che mi tratterebbe ancora male....e che perderei davvero l'oro(il mio attuale ragazzo)...spero solo che sia una questione di attenzioni...
    Sono confusa....l unica cosa che sò...è che sono felice....
    e comunque con il mio ragazzo ne ho parlato....lui ne ha fatte tante di scenate di gelosie,ma ora è stanco....e quando gli parlo del mio ex...lui mi dice non so cosa dire...riprovaci...e sta malissimo..e anche io...credetimi
    Ultima modifica di Alessia_91 : 14-08-2009 alle ore 21.44.55

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: ..help me

    beh...se davvero consideri il tuo fidanzato come l oro e lui ha avuto le reazioni che descrivi c è poco da fare...lui giustamente ti ha fatto delle scenate perchè ci tiene a te,e mi pare ovvio che altro non possa fare..tu ovviamente non puoi metterti lì e parlare ogni volta al tuo ragazzo del tuo ex,ci credo che arrivati ad un certo punto lui sbotta e ti risponde che non sa che dire...credo che dovresti prendere coscenza del fatto che la vita è la tua,sei tu che la devi gestire,voglio dire...non puoi mica farti trascinare dagli eventi!se stai male/non vuoi perdere il tuo ragazzo/sai che il tuo ex è rimasto uno strafottente ecc ecc non puoi restare lì a guardare il tutto come se non succedesse a te..rimboccati le maniche e fai in modo che la tua vita vada nella direzione che vuoi tu!



    HuNgEr Of LiFe!



  7. #7

    Riferimento: ..help me

    il problema è che non so quale strada scegliere...ma di sciuro nn lascio il mio ragazzo...e un altro enigma è che il mio ex nn è strafottente...stasera mi ha detto ti amo...una parola che mi aspettavo due anni fa

  8. #8
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: ..help me

    il mio parere spassionato (magar sto sbagliando) è che il tuo ex ti stia usando e basta......scusa la franchezza


    Spero che tutto si risolvi! Mi spiace per il tuo ragazzo però

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: ..help me

    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    il mio parere spassionato (magari sto sbagliando) è che il tuo ex ti stia usando e basta......scusa la franchezza


    Spero che tutto si risolva! Mi spiace per il tuo ragazzo però
    io sono daccordo...magari il tuo ex non è davvero "cattivo",ma comunque dietro tutto questo c è dell altro...magari non accetta di non averti più in pugno..poi che significa che non sai che scegliere ma di certo non lasci il tuo ragazzo?se vuoi davvero restare con lui è OVVIO che con l altro devi chiudere..ma ti consiglierei di chiudere nel vero senso della parola,senza pensare minimamente ad una amicizia o chissà che...



    HuNgEr Of LiFe!



  10. #10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: ..help me

    "Ti amo" avresti voluto sentirtelo dire due anni fa? bè, questa credo sia la chiave di tutto... Adesso magari sei confusa solo perchè ti fa piacere che il tuo ex ti stia dando delle attenzioni che qlk tempo fa avresti tanto voluto...
    Ma considerala una cosa passata, buttati tutto alle spalle, anche il suo attuale TI AMO, e goditi la tua storia con la persona d'oro che hai accanto....
    Anche perchè, ricorda che è molto diffiile che una persona possa cambiare...

    e fai sentire il ragazzo importante, hai fatto bene a parlare con lui della situazione che stai vivendo, ma prendi una decisione (che spero sarà quella di restare con lui), e coccolalo tanto che di sicuro ne avrà bisogno...

    Buona fortuna!


  11. #11
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: ..help me

    Una mia amica era nella tua situazione: da una parte il ragazzo con cui stava da 7 anni e che amava tanto e dall'altra uno con diversi soldi che le faceva la corte, le portava rose e fiori ecc.
    Così il suo ragazzo le ha lasciato la libertà di uscirci...lei si è persa per il bellimbusto ha lasciato l'uomo con cui progettava di andare a vivere e ora sta con sto tipo che tra le altre cose ho scoperto che beve pesantemente.
    Ora...la strada giusta non c'è.
    Semplicemente prendi una strada e decidi. Vuoi passare la tua vita con l'ex? lascia il tuo ragazzo.
    Vuoi passare la tua vita con il tuo ragazzo? lascia stare l'ex.
    Non vuoi passare la tua vita a fianco di nessuno dei due?Forse non ami abbastanza nessuno dei due per cui goditela finchè va o lasciali entrambi.
    Comunque vada non ci sarà mai la strada giusta. Prendine una e prenditi le responsabilità che comporta...
    buona fortuna!
    Ultima modifica di luna__pi : 16-08-2009 alle ore 22.28.36
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  12. #12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: ..help me

    Citazione Originalmente inviato da Alessia_91 Visualizza messaggio
    ...il mio ex è cambiato...ma il mio istinto mi dice che mi tratterebbe ancora male....e che perderei davvero l'oro(il mio attuale ragazzo)...spero solo che sia una questione di attenzioni...
    Sono confusa....l
    scusa ma approfitta della situazione ed esci con entrambi no? (in momenti diversi intendo).

  13. #13
    Johnny
    Ospite non registrato

    Riferimento: ..help me

    Citazione Originalmente inviato da Alessia_91 Visualizza messaggio
    il problema è che non so quale strada scegliere...ma di sciuro nn lascio il mio ragazzo
    sembrerebbe invece che la strada la sai, ma fai fatica a seguirla

    ...e un altro enigma è che il mio ex nn è strafottente...stasera mi ha detto ti amo...una parola che mi aspettavo due anni fa
    c'è da chiedersi perchè te l'ha detto proprio adesso che stai cn un altro, se è sincero o è solo una manovra per secondi fini (rovinarti l'attuale relazione, imporsi sul suo "rivale", voler impedire che stiate bene, ecc....)

Privacy Policy