• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    28-12-2011
    Messaggi
    44

    Commissioni e data di laurea

    Salve, ho una curiosità da chiedere, spero che qualcuno potrà rispondermi. Visto che fino all'ultimo si sa soltanto il periodo in cui si svolgeranno le lauree ma non le date precise, poniamo caso nell'arco della settimana fatidica ci siano delle giornate in cui si è impossibilitati a presentarsi all'esame di laurea, si può in qualche modo fare richiesta per essere inseriti in determinati giorni piuttosto che in altri ( ovviamente prima che escano i calendari )? E se si, a chi bisogna rivolgersi? chi si occupa di organizzare le commissioni di laurea? Segreteria o professori ? grazie a chi proverà a rispondere.

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu
    Data registrazione
    25-10-2006
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    6,007

    Re: Commissioni e data di laurea

    Ciao Arshatt, per queste informazioni rivolgiti già da adesso alla signora Alfieri, è lei che si occupa di tutto. Specifica subito qual è eventualmente per te il giorno in cui sei impossibilitata e lei vedrà di aiutarti. Ma fallo adesso, prima che ti dica che è troppo tardi!!




    "In un incerto compromesso...tra la mia anima e il suo riflesso."


    ...esserino psicotico

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    28-12-2011
    Messaggi
    44

    Riferimento: Commissioni e data di laurea

    Oggi c'era l'ultimo incontro col relatore e mi sono dimenticata di chiedere una cosa.. lui non me ne ha mai parlato quindi credo che non ci sia... ma per scrupolo lo chiedo a voi: da noi si usa portare un power point il giorno della discussione? l'ho visto in altre facoltà quindi mi era sorto il dubbio mesi fa ma il relatore non me ne ha mai parlato.. oggi una ragazza mi ha fatto tornare il pallino..

  4. #4
    L'avatar di Emanuela89
    Data registrazione
    04-06-2009
    Residenza
    CL (Provincia)
    Messaggi
    81

    Riferimento: Commissioni e data di laurea

    Citazione Originalmente inviato da Arshatt000 Visualizza messaggio
    da noi si usa portare un power point il giorno della discussione?
    No, non preoccuparti, non è prevista la presentazione con power point. In bocca al lupo
    Emanuela89

    -> Comportamenti non consentiti nel forum
    -> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
    -> Perché usare il tasto "Modifica"

    LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)

Privacy Policy