• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: informazioni

  1. #1

    informazioni

    qualcuno mi sa dare qualche info su l'esame di baiocco e su esame di fondamenti psiocologia generale con di pace ? grazie!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da tabithacenci Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dare qualche info su l'esame di baiocco e su esame di fondamenti psiocologia generale con di pace ? grazie!!!!!!!!!!!!!!
    questa stanza riguarda i problemi sull'uso del forumdevi chiedere nella stanza della tua facoltà


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #3
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: informazioni

    Ciao! perfavore potete aiutarmi?
    cosa vuol dire la casellina in fondo 'edit'? cioè, scrivendo nel forum ieri , non so cosa sia successo, alla fine del mio mess. di discussione è comparsa la casellina 'edit' .. vuol dire che possono essere cancellati i miei messaggi anche da altri utenti? di solito erano 3 le caselline..'quote', ecc...
    ho provato a inviare una mail x chiedervi aiuto. vorrei eliminare quella casellina...
    scusate, ma non sono esperta di forum..
    Grazie!

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    Ciao! perfavore potete aiutarmi?
    cosa vuol dire la casellina in fondo 'edit'? cioè, scrivendo nel forum ieri , non so cosa sia successo, alla fine del mio mess. di discussione è comparsa la casellina 'edit' .. vuol dire che possono essere cancellati i miei messaggi anche da altri utenti? di solito erano 3 le caselline..'quote', ecc...
    ho provato a inviare una mail x chiedervi aiuto. vorrei eliminare quella casellina...
    scusate, ma non sono esperta di forum..
    Grazie!
    ciaoil tasto edit serve per modificare un post che hai scritto e lo puoi fare solo tu o il moderatore della stanza, gli altri utenti non possonoinoltre i messaggi non possono essere cancellati dagli utenti, ma solo i moderatori possono farlo..
    i tasti che trovi nel post infatti sono edit, quote(per quotare i post) e multi che è il multiquote, per quotare piu messaggi


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  5. #5
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ciaoil tasto edit serve per modificare un post che hai scritto e lo puoi fare solo tu o il moderatore della stanza, gli altri utenti non possonoinoltre i messaggi non possono essere cancellati dagli utenti, ma solo i moderatori possono farlo..
    i tasti che trovi nel post infatti sono edit, quote(per quotare i post) e multi che è il multiquote, per quotare piu messaggi
    Ti ringrazio moltissimo! ora sono +tranquilla! allora senza accorgermene devo aver clic. da qualche parte x far uscire l'edit , perchè prima non l'avevo negli altri messaggi.
    Ciao

  6. #6
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: informazioni

    Ciao, scusatemi rompo ancora x 1informazione(finchè non familiarizzo con Ops.)
    Non capisco una cosa riguardante i crediti:
    mi sono accorta che scalano x esempio quando vado a leggere i temi svolti x la preparazione all'EdS. Perchè ?
    Grazie!

  7. #7

    Riferimento: informazioni

    Salve...quando mi sono iscritta al forum, erroneamente ho inserito il mio indirizzo messanger come user name....vorrei modificarlo...come si fa?grazie anticipatamente.

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    Ciao, scusatemi rompo ancora x 1informazione(finchè non familiarizzo con Ops.)
    Non capisco una cosa riguardante i crediti:
    mi sono accorta che scalano x esempio quando vado a leggere i temi svolti x la preparazione all'EdS. Perchè ?
    Grazie!

    perchè credo che per leggere i temi servono dei crediti cosi come quando scarichi appunti, riassunti ecc..comuqnue ci dovrebbe essere scritto quanti crediti sono richiesti..
    Citazione Originalmente inviato da sally.79@hotmai Visualizza messaggio
    Salve...quando mi sono iscritta al forum, erroneamente ho inserito il mio indirizzo messanger come user name....vorrei modificarlo...come si fa?grazie anticipatamente.
    qui trovi le istruzioni su come puoi cambiare nick:E' possibile cambiare la username? .: Help on line di Obiettivo Psicologia


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #9
    moscerino
    Ospite non registrato

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    perchè credo che per leggere i temi servono dei crediti cosi come quando scarichi appunti, riassunti ecc..comuqnue ci dovrebbe essere scritto quanti crediti sono richiesti..

    qui trovi le istruzioni su come puoi cambiare nick:E' possibile cambiare la username? .: Help on line di Obiettivo Psicologia
    Qualcuno potrebbe darmi informazioni su libri da studiare per affrontare un colloquio mirato al lavoro di psicologo nelle carcere???
    S.O.S!!!!

  10. #10
    moscerino
    Ospite non registrato

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da tabithacenci Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dare qualche info su l'esame di baiocco e su esame di fondamenti psiocologia generale con di pace ? grazie!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTO!!!!!!!!!! Qualcuno potrebbe darmi dei consigli su eventuali libri da studiare che hanno come tematiche il lavoro di psicologo nelle carceri????
    Grazie!!!

  11. #11

    Riferimento: informazioni

    Ciao Kyoko, grazie per l info...ma mi sono accorta di non possedre la mail di risposta di ops.....quindi come faccio a cambiare l'user name? sicuramente l ho cancellata!

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da moscerino Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe darmi informazioni su libri da studiare per affrontare un colloquio mirato al lavoro di psicologo nelle carcere???
    S.O.S!!!!
    Citazione Originalmente inviato da moscerino Visualizza messaggio
    AIUTO!!!!!!!!!! Qualcuno potrebbe darmi dei consigli su eventuali libri da studiare che hanno come tematiche il lavoro di psicologo nelle carceri????
    Grazie!!!
    questa non è la stanza giusta per queste informazionidevi scrivere o nella stanza della tua facoltà oppure nella stanza in cui si tratta questo tema..questa stanza riguarda i problemi sull'uso del forum e comunque basta scriverlo una volta il messaggio
    Citazione Originalmente inviato da sally.79@hotmai Visualizza messaggio
    Ciao Kyoko, grazie per l info...ma mi sono accorta di non possedre la mail di risposta di ops.....quindi come faccio a cambiare l'user name? sicuramente l ho cancellata!
    se proprio non la trovi manda lo stesso la mail con quello che ti chiede, segnalando che non trovi piu la mailse ci sono problemi manda una mail all'amministratore, a nico


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  13. #13

    Riferimento: informazioni

    Grazie kyoko..troppo gentile, proverò a far così. baci

  14. #14
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: informazioni

    Scusatemi, sapete dirmi cosa sono i quadratini verdi che compaiono sotto proprio nome ? ho notato leggendo e scrivendo i post che alcuni ne hanno molti ed altri pochi; da cosa dipendono ?
    Grazie!

  15. #15
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: informazioni

    Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    Scusatemi, sapete dirmi cosa sono i quadratini verdi che compaiono sotto proprio nome ? ho notato leggendo e scrivendo i post che alcuni ne hanno molti ed altri pochi; da cosa dipendono ?
    Grazie!
    Dipendono dalle valutazioni che gli utenti si scambiano: clikkando sulla bilancia sotto l'avatar puoi valutare l'intervento di un utende, dicendo se sei d'accordo o meno. Il sistema calcola la valutazione in base alla reputazione ed alla partecipazione dell'utente nel forum
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy