• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 46 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 728

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6

    [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Aloisio

    Questo corso, tenuto dalla prof.ssa F. D'Aloisio sostituisce il vecchio "Introduzione alla storia delle scienze".
    Il corso inizia martedì 11 marzo dalle 11:00 alle 13:45 e si terrà una volta a settimana, di martedì.
    Buon corso

    http://psicologia.unina2.it/laurea_z...Docente&id=243
    Ultima modifica di Syrinx : 15-12-2008 alle ore 15.36.18



  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa
    Data registrazione
    06-02-2007
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    430
    è uscita la guida dello studente 2007 e pare ke qst esame sia stato sostituito da antropologia generale del primo anno!!!!!Ora noi del 2 anno cosa faremo???introduzione alle storie delle scienze è presente nello statone,nel certificato storico....e x ki ha già sostenuto qst esame significa ke nn lo deve fare ora????giusto????io nn c sto capendo più niente!!!!HELP ME!!!!!
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.



    = DISOCCUPAZIONEEEEE

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3
    Data registrazione
    22-12-2006
    Residenza
    Salerno-Fisciano-Caserta!
    Messaggi
    983
    Citazione Originalmente inviato da pseudopsicologa Visualizza messaggio
    è uscita la guida dello studente 2007 e pare ke qst esame sia stato sostituito da antropologia generale del primo anno!!!!!Ora noi del 2 anno cosa faremo???introduzione alle storie delle scienze è presente nello statone,nel certificato storico....e x ki ha già sostenuto qst esame significa ke nn lo deve fare ora????giusto????io nn c sto capendo più niente!!!!HELP ME!!!!!
    Io credo che la nuova guida dello studente valga per chi questo anno si è immatricolato. Per noi che siamo più avanti,anche solo di un anno,non credo ci saranno cambiamenti o stravolgimenti...lei poi mi ha detto via mail che questo corso non è l'equivalente di "Introd alla storia delle scienze" ma lo ha semplicemente sostituito...poi gentilmente mi ha detto che tutti i dubbi verranno risolti al corso...per cui o prova a mandarle una mail...o vieni al corso martedi!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...


    La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

    Mai nulla per gioco...

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Questi sono i testi d'esame:
    -Kilani-Gallissot-Rivera "L'imbroglio etnico" in 14 parole chiave casa editrice Dedalo
    -Carla Pasquinelli "Infibulazione" il corpo violato

    Buono studio
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 29-06-2008 alle ore 17.09.52



  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87
    Data registrazione
    10-11-2006
    Residenza
    provincia di caserta
    Messaggi
    211
    Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Questi sono i testi d'esame:
    -Kilani-Gallissot-Rivera "L'imbroglio etnico" in 14 parole chiave casa editrice Dedalo
    -Carla Paspinelli "Infibulazione" il corpo violato

    Buono studio
    ciao scusami ma oggi mica c'è stata la lezione?io ho letto fuori al corso che la prof d'aloisio dal 10 al 13 non c'era...

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Sì c'è stato...dove hai letto che non c'era?? Abbiamo fatto il corso in Aula E2
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 29-06-2008 alle ore 17.10.09



  7. #7
    Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Questi sono i testi d'esame:
    -Kilani-Gallissot-Rivera "L'imbroglio etnico" in 14 parole chiave casa editrice Dedalo
    -Carla Paspinelli "Infibulazione" il corpo violato

    Buono studio
    ma l'esame è scritto?come l'avete visto?
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    ma l'esame è scritto?come l'avete visto?
    La modalità d'esame non l'ha detta...
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 29-06-2008 alle ore 17.10.31



  9. #9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    scusate qualcuno al corso potrebbe chiedere alla prof come faranno l'esame di Antropologia i ragazzi del terzo anno in corso??io ancora lo devo sostenere e ho i libri

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    scusate qualcuno al corso potrebbe chiedere alla prof come faranno l'esame di Antropologia i ragazzi del terzo anno in corso??io ancora lo devo sostenere e ho i libri
    Se mi ricordo e vado all'uni, posso chiederglielo martedì prossimo, perchè ho lezione con lei...però secondo me ti converrebbe mandarle un'e-mail...
    Ultima modifica di Videogirl Ai 87 : 29-06-2008 alle ore 17.10.54



  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Videogirl, ne approfitto per ri-chiederti di modificare i caratteri dei tuoi messaggi e ridimensionarli a 2 (tu scrivi in 4).
    Ho provato ad avvertirti più volte tramite pm e in altri thread, senza alcun riscontro.
    Per dirtela semplice, devi usare le dimensioni del primo post di questo thread

    In più ti invito a non scrivere più messaggi di fila, ma di usare il tasto edit per modificare i precedenti.

    Grazie.
    Ultima modifica di psychodany : 11-03-2008 alle ore 19.24.37


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Data registrazione
    18-11-2007
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    494
    Blog Entries
    6
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Videogirl, ne approfitto per ri-chiederti di modificare i caratteri dei tuoi messaggi e ridimensionarli a 2 (tu scrivi in 4).
    Ho provato ad avvertirti più volte tramite pm e in altri thread, senza alcun riscontro.
    Per dirtela semplice, devi usare le dimensioni del primo post di questo thread

    In più ti invito a non scrivere più messaggi di fila, ma di usare il tasto edit per modificare i precedenti.

    Grazie.
    Quando me lo hai detto, ho lasciato i post a 3 e non a 4. Se mi avessi precisato la dimensione, ti avrei ascoltata di certo, non sono stupida! ciao



  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Data registrazione
    11-06-2006
    Residenza
    s.maria c.v.(ce)
    Messaggi
    1,553
    Blog Entries
    1

    Riferimento: [857]Storia delle scienze (Antropologia delle società complesse) - D'Alo

    ragazze allora in conclusione lo stereotipo non è un giudizio a priori..in quanto nel libro dice che "si avvicina a un giudizio a priori",ma è l'associazioni di idee condivise da un gruppo,talmente radicate da non poter essere contestate,su per giù..ho capito?!

    e poi...sul perchè vi è la tendenza a creare stati nazione come rispondete??perche così si leggittima la viUlenza e l'interesse di Stato?..umm..
    Ultima modifica di ritz_puk_jin : 16-10-2008 alle ore 18.25.35
    °°voglia di studiare impossessati di me..oOoHmM°°




    °°tHere iS no pSycHiatrisT iN tHe WorLd LiKe a pUpPy LiKing yOur fAcE°°

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    29-03-2006
    Messaggi
    45
    io ho già fatto antropologia culturale con d'alosio.stavo preparando introduzione alla storia delle scienze con caianello.il libro è "una lunga pazienza cieca". sono al terzo anno. che devo fare? studio l'esame come era previsto oppure butto il libro?

  15. #15
    Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*
    Data registrazione
    05-03-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    517
    Scusate nessuno allora come devono fare le persone che ancora non hanno sostenuto l'esame di antropologia??

Pagina 1 di 46 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy