• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: 3 volte..

Hybrid View

  1. #1
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331

    3 volte..

    È la terza volta ke sogno la stessa xsona e nn so se i 3 sogni abbiano un’attinenza tra di loro.
    Allora..nel primo sogno ci siamo io e lui ke viviamo la nostra storia appena iniziata (solo nel sogno) fuori dagli okki indiscreti e le lingue lunghe degli altri..solo ke alla fine veniamo scoperti durante un romanticissimo bacio da colei ke nn doveva assolutamente saxe nulla e cioè mia madre!
    Nel secondo sogno c’è sempre lui solo ke sembra come se io avessi messo un finale diverso ad una giornata vissuta realmente. Il finale reale è un affettuoso abbraccio ma il mio finale è simile a quello x cui veniamo scoperti da mia madre nel primo sogno.
    Nel terzo sogno ci sn io, lui e altri miei amici in cui io cerco di far fidanzare una mia amica (ke si è lasciata da poco) con un ragazzo molto carino ke le ho presentato io e x quanto riguarda me e lui, ci ritroiamo a dover nascondere le nostre mani ke appena possono nn fanno altro ke incontrarsi!
    La cosa sicura e ke mi piace questo ragazzo e credo sia evidente..ma xkè ho così tanta paura del giudizio degli altri? Xkè ho voglia di nascondere questo sentimento?
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  2. #2

    Re: 3 volte..

    Originariamente postato da piccolina
    ma xkè ho così tanta paura del giudizio degli altri? Xkè ho voglia di nascondere questo sentimento?
    Forse perché sei tu stessa a non volerlo accettare???

  3. #3
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Forse hai ragione..ma nn ne sn sicura..
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  4. #4
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Ho pensato molto e forse il tutto può nascere da una mia insicurezza di fondo su me e la mia situazione affettiva di sempre!Nn è mai stata molto lineare...!Ma xkè, anke se il sogno è la dimostrazione lampante di ciò ke voglio, a volte faccio di tutto x autoconvincermi ke nn è così o ke vorrei cose diverse?
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Privacy Policy