• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ale

  1. #1
    Ospite non registrato

    ale

    ciao sono alessandra, mi sa che sto sbagliando qualcosa ma volevo inserirmi tra i messaggi.cosi va bene??? come faccio a scrivere messaggi rispetto ai forum proposti? ciao...rispondete

  2. #2
    [color=#9663CF:dc403c26e5]ciao Alessandra
    benvenuta
    per inserire un messaggio devi semplicemente andare sul forum che ti interessa e poi:
    se vuoi inserire un nuovo messaggio clicchi su "nuovo argomento"
    se vuoi rispondere ad un messaggio già postato clicchi sul messaggio che ti interessa e poi su "rispondi"
    se ci sono problemi nell'utilizzo del forum comunque puoi:
    scrivere all'amministratore (haruka ) o ad uno dei moderatori
    postare la tua richiesta qui
    spero di esserti stata d'aiuto cmq x qualunque cosa contattami pure!

    chia [/color:dc403c26e5]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Ospite non registrato
    grazie...tanto gentile!!!!! mi sento un po sema ma veramente faccio fatica a destreggiarmi...visto che sei cosi gentile...un'altra stupida domanda???come faccio a leggere i messaggi privati che mi inviano..e come posso inviarne?? grazie..ciao ciao alle

  4. #4
    [color=#9663CF:13dd8841be]prego
    anche se questa discussione sarebbe da spostare el forum apposito speriamo ci pensi il mod addetto :O
    cmq...x i msg pvt devi cliccare (una volta effettuato il login) su "non ci sono nuovi messaggi (o su 1 nuovo messaggio, o così via) che compare in alto accanto alla scritta "profilo", sotto "lista degli utenti" x leggerli basta cliccare sul messaggio, x inviarne...al solito, clicchi su nuovo messaggio o su rispondi (se clicchi su nuovo, ricordati di inserire il destinatario e l'oggetto)
    spero di essere stata chiara

    chia [u:13dd8841be]sempre a disposizione [/u:13dd8841be][/color:13dd8841be]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy