• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71
  1. #61
    Bambi82
    Ospite non registrato
    sull'inevitabilità di sentirsi prima o poi attratti da altre persone sono d'accordo...ma io credo che in nome dell'amore che mi lega a quella persona, farò di tutto per reprimermi!! è una questione di rispetto....poi se ci si rende conto di innamorarsi di un altro o altra...bè in effetti nn ha + senso reprimersi...però si valuta sempre quanto vale la pena buttare tutto all'aria!!

  2. #62
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,855
    Blog Entries
    3
    a grandi linee sono d'accordo con te,sul fatto che la persona gelosa sia molto insicura ad esempio,e sul fatto che di certo non si possono limitare i contatti umani con l'altro sesso,sul fatto che le attrazioni possano scattare anche per altre persone etc.
    ciò in cui differisco è che,per come la penso io,dovuto alla mia situazione,a cosa mi è capitato nella vita,quando amo una persona,per quante persone di sesso maschile possa frequentare,se mi passa davanti un bonazzo per strada,se scatta un'attrazione (che è una parola un pò grossa,ma pensatela molto ridimensionata),fisica o intellettuale che sia,rimane lì,perchè è naturale che guardandoti intorno prima o poi un bel ragazzo lo vedi,com'è naturale che scatti della complicità con qualcuno.ma per me sono tutte cose che si fermano lì,che lasciano il tempo che trovano,mentre l'amore no (l'ho detta un pò da romanzo harmony...),e se amo una persona,e prima di tutto la rispetto,non mi passa neanche per la mente di tradirla,perchè per me esiste solo lui.
    di conseguenza,penso che il tradimento scatti quando non si ama più l'altro,perciò non capisco le relazioni libere o simili...
    come d'altronde non capisco le persone gelose,o possessive,quelle della serie "non uscire neanche a fare la spesa"...lì secondo me il tradimento può arrivare ancora di più..
    poi,ripeto,questo è il mio pensiero!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #63
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    x me il tradimento scatta quando desideri un rapporto fisico, quando vuoi quella persona al posto di quella che hai accanto ect.
    Posso benissimo dire che una ragazza la trovo bella o meno, ma da qui a cercarla/desiuderarla ect...c'è ne passa un infinità.
    Sotto questo aspetto sono "stretto" e mi trovo bene cosi.
    Sono forse l'ultimo romantico a pensarla cosi, ma credo che se l'amore è ben costruito e mantenuto possa durare anche tutta la vita.
    Gli amori blandi, con poco costrutto si, quelli è ovvio che durino poco che siano fisiologicamente a scadenza.
    Ma non credo che siano tutti cosi, ma che dipenda molto dalle basi su cui poggiano.

  4. #64
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,855
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    Posso benissimo dire che una ragazza la trovo bella o meno, ma da qui a cercarla/desiuderarla ect...c'è ne passa un infinità.

    Sono forse l'ultimo romantico a pensarla cosi, ma credo che se l'amore è ben costruito e mantenuto possa durare anche tutta la vita.
    sono d'accordissimo!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  5. #65
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    Al centro dei miei sogni
    Messaggi
    1,044
    per quanto riguarda me, io di carattere sono gelosa di un'eventuale presenza di altre donne significative nella vita del mio moroso...
    attualmente questa mia gelosia la sto vivendo molto bene, nel senso che emerge veramente poco, perchè il mio ragazzo mi fa stare molto tranquilla in questo senso... mi basta vedere come mi guarda perchè di fatto i morsi della gelosia scompaiano all'istante e così da donna gelosissima sono arrivata a non sentire praticamente più quel fastidioso sentimento...
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

    www.geentle.it


  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Data registrazione
    03-06-2007
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    539
    Un conto è mettere in conto che potrebbe anche essere che in una storia a lungo termine si possa venire affascinati, interessati, attrattida qualcuno che non è il tuo compagno...e su questo sono d'accordo, poi dipende da come si gestisce la cosa...

    ma certo non si può mettere in conto il tradimento, cioè come già diceva Alesxandra mica tutti tradiscono...spero eheheh!!

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di bacchetta
    Data registrazione
    03-06-2007
    Residenza
    Varese
    Messaggi
    539
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    x me il tradimento scatta quando desideri un rapporto fisico, quando vuoi quella persona al posto di quella che hai accanto ect.
    Posso benissimo dire che una ragazza la trovo bella o meno, ma da qui a cercarla/desiuderarla ect...c'è ne passa un infinità.
    Sotto questo aspetto sono "stretto" e mi trovo bene cosi.
    Sono forse l'ultimo romantico a pensarla cosi, ma credo che se l'amore è ben costruito e mantenuto possa durare anche tutta la vita.
    Gli amori blandi, con poco costrutto si, quelli è ovvio che durino poco che siano fisiologicamente a scadenza.
    Ma non credo che siano tutti cosi, ma che dipenda molto dalle basi su cui poggiano.

    Pienamente d'accordo e lo trovo un pensiero profondo e maturo.

  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    x me il tradimento scatta quando desideri un rapporto fisico, quando vuoi quella persona al posto di quella che hai accanto ect.
    Posso benissimo dire che una ragazza la trovo bella o meno, ma da qui a cercarla/desiuderarla ect...c'è ne passa un infinità.
    Sotto questo aspetto sono "stretto" e mi trovo bene cosi.
    Sono forse l'ultimo romantico a pensarla cosi, ma credo che se l'amore è ben costruito e mantenuto possa durare anche tutta la vita.
    Gli amori blandi, con poco costrutto si, quelli è ovvio che durino poco che siano fisiologicamente a scadenza.
    Ma non credo che siano tutti cosi, ma che dipenda molto dalle basi su cui poggiano.

    Sì concordo....è normale fare un semplice apprezzamento fisico...ma da qui al desiderare un altro ce ne passa!

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    Data registrazione
    31-10-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    271
    riporto in auge questo 3d perchè sono in piena crisi biliare. il ragazzo con cui esco, quello che un giorno capirà che deve sposarmi (perchè sarà così ve lo dico io!!!!!) è andato fuori città per lavoro....partito alle sette di stamani sta rientrando ora, e fin qui tutto ok...problema: quella iena pervertita della sua segretaria, che pochi mesi fa gli ha fatto avances (praticamente gliel'ha piazzata sulla tastiera dicendo "prendila,prendila") è andata con lui!!!!!!

    ora ho tre opzioni:

    1) resto tranquilla ad aspettare di sbollire un minimo;
    2) richiamo lui per la terza volta cercando di annusare la situazione;
    3) approfittando della crisi di cui sono momentaneamente vittima vado al loro ufficio e manometto la macchina della cretina, invocando poi la seminfermità mentale.

    io opterei per la terza. voi?
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

    " To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

  10. #70
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,855
    Blog Entries
    3
    secondo me non dovresti preoccuparti (se non l'ha presa quella volta...),però certo,è fastidioso!!!
    vai a trovarlo in ufficio ogni tanto,così capisce con chi ha a che fare...ma facendo la superiore,dimostra che non hai nulla da temere!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  11. #71
    Bambi82
    Ospite non registrato
    concordo!!!!!!!(io però non ci riuscirei...)

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy