• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 33 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 485
  1. #91
    Partecipante L'avatar di Irulan_psi
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    41
    Mamma che soddisfazione inaspettata, complimenti a tutti e alla mitica Ste
    [CENTER]
    Irulan - Samantha
    "Quello che bisogna cercare di sapere è in quale modo bisogna vivere la propria vita affinchè sia la migliore possibile" - Socrate -

  2. #92
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356
    E' andato anche per me e benissimo! Sono davvero felicissima comincio ad intravedere davvero una piccola luce alla fine del tunnel La media non è altissima, ma non importa, spero di riuscire ad alzarla un pò con i rimanenti anche se tra loro c'è psicologia dinamica e psicometria ....... ma si va avantiiiii!
    *Dany*

  3. #93
    sabrina70
    Ospite non registrato
    si diciamo che é andato ma speravo meglio, cmq, un altro esame levato ...si va avanti!!!!!
    voi due secchione....troppo mitiche!!!!!!

  4. #94
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356
    Ma si Sabri, l'importante è che è andato! Un altro esame in meno, questo è l'importante!
    *Dany*

  5. #95
    Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    381

    Quoto in pieno Dani...

    ...e ne approfitto per complimentarmi di nuovo con tutte e 2 (Sabry e Dany) nonchè col mitico Frank!
    Sabry, come tu stessa avevi scritto qualche riga più in alto, le risposte multiple sono dei cattivi trabocchetti... quindi non pensare al voto (manco fosse un 18!) ma pensa al risultato che è decisamente POSITIVO.

    Uno in meno, ragazze, uno in meno!!! (peraltro uno Pesante!)

    Festaaaaaaaaaa
    ________
    ste








  6. #96
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,293

    introduzione alla psicologia dell'educazione (ajello)

    salve ragazzi..spero che nno ci sia già questo thread o guardato e a me nn sembra!!
    volevo sapere se qualcuno sa qualcosa su questo esame dato che devo darlo a settembre, inieme ad altri 5

    già sono arrivata alla frutta e devo assolutamente passarli tutti quindi se qualcuno sa qualcosa, a parte le modalità d'esame,,magari qualche domanduccia...ne sarei davvero felice vi prego aiutatemi!!!!!

  7. #97
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    Fondi (LT)
    Messaggi
    294
    anch'io devo darlo...tra 3 giorni :p e sono davvero disperata, ho passato un mese orribile quindi il mio studio si è ridotto quasi a zero..ma ho prenotato quindi ci vado, almeno per provare! è rimasto qualcuno che deve ancora darlo? baci a tutti

  8. #98
    Partecipante Esperto L'avatar di ElaVale87
    Data registrazione
    06-04-2007
    Residenza
    Fondi (LT)
    Messaggi
    294
    ragazzi non ci crederete...26 o.O per sbaglio ho fatto tutte e 3 le domande a risposta aperta invece di farne solo 1...inventandone quasi completamente 2, ma dettagli...=_= boh non so come, ma ce l'ho fatta! olè!

  9. #99
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat
    Data registrazione
    24-10-2007
    Messaggi
    138
    Salve a tutti ragazzi!
    mi serve un'informazione.
    l'esame per i non frequentanti è uguale a quello dei frequentanti?
    Dall'ordine di studi potrebbe sembrare di no.
    atemi sapere e grazie in anticipo

  10. #100
    Partecipante Esperto L'avatar di StePsiRoma
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    381
    Ciao Antonella
    io l'ho fatto ad inizio anno ed era identico per frequentanti e non frequentanti.
    ________
    ste








  11. #101
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat
    Data registrazione
    24-10-2007
    Messaggi
    138
    grazie ste, sempre gentilissima

  12. #102
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    90
    ciao ragazzi...sono un intrusa di picologia 1....ma accomunate dalla stessa sorte: TANUCCI.Ho fatto l'esame con lui, ho preso 23 ma non capisco perchè al report ho preso 22,mi sembrava aver rispettato tutto. Siccome dovrei rifarlo, vorrei conforntarmi con altri report fatti bene,per capire dove ho sbagliato.Ho scritto delle mail di chiarimento al prof. ma nulla di nulla.Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grata.

  13. #103
    Partecipante
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    33
    ciao a tutti!!Devo sostenere l'esame di Introduzione alla Psicologia con la prof. aiello!Ho un paio di domande...-Qualcuno saprebbe dirmi su ke testo bisogna studiare?-Bisogna presentare tesine o cose del mgenere?Grazie a tutti...Miki

  14. #104
    Partecipante
    Data registrazione
    24-01-2008
    Messaggi
    50

    helppppp

    Qualcuno mi sa dare qualche informazione su questo esame di introduzione alla pedagogia, perche essendo nn frequentante nn so dove mettere le mani, il libro e quello indicato sull'ordine degli studi????
    spero che qualcuno mi risponda, grazie milee a tutti per la disponibilità!!!!
    cinzia

  15. #105
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    crotone
    Messaggi
    103
    Ho telefonato alla prof. e mi ha informato che bisogna studiare sul testo di Clotilde Pontecorvo "Manuale di psicologia dell'educazione" devi fare solo la prima e la terza parte, e poi ci sono due articoli che li trovi alla copisteria Cajman. A mio parere non è nè difficile nè vasto il programma ,ma non ho nessuna informazione sulle modalità di esami....

Pagina 7 di 33 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy