• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Concorso Inail

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Glendaks
    Data registrazione
    08-05-2006
    Messaggi
    60

    Concorso Inail

    Salve!!! Una mia amica con la laurea in psicologia sta partecipando ad un concorso per l'Inail.
    Ma lo può fare?

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    Si, le lauree previste da bando sono tutte...non c'è selezione a monte in questo caso
    Lucia


  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    121
    ma di cosa si tratta??

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Glendaks
    Data registrazione
    08-05-2006
    Messaggi
    60

    mmmmmmmmmm

    Grazie per avermi risposto . Però le materie da studiare(diritto..........) non hanno niente a vedere con la psicologia. Altra fatica . Però almeno una tenta.

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    Eccomi..in realtà io sto provando quello per l'inps e quello per il ministero della pubblica istruzione (sono per diplomati ma almeno non devi studiare tutta la materia bensì gli elementi...anche se il materiale è davvero tanto). Cmq io amo il diritto...anzi, mi st iscrivendo alla seconda laurea in economia. Logicamente intanto lavoro...ma tentar non nuoce

    Nel particolare sto studiando diritto amm.vo, diritto pubblico, diritto del lavoro, contabilità di stato..Faticso si ma sto acquisendo delle nozioni utili anche in altri settori (io son una psicolga del lavoro..per cui sono affascinata anche dal ramo aziendale, contrattualistico e gestionale).
    Ultima modifica di Andalucia : 13-12-2007 alle ore 12.01.35
    Lucia


  6. #6
    dari012x
    Ospite non registrato

    Riferimento: Concorso Inail

    A chi deve affrontare questa preselezione INAIL, ricordo che sono appena usciti i 4000 quiz ufficili, li trovate sul sito INAIL oppure potete esercitarvi gratuitamente sul sito Mininterno.net !
    In bocca al lupo!

Privacy Policy