• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: Ciao!

  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Grazie anche a te Bloody!Ho letto che sei della provincia di Milano, io sto da due mesi a Monza.
    Ciao!

  2. #47
    Ospite non registrato
    ed io che pensavo che con la laurea in psicologia ci fossero maggiori oppurtinità di lavoro...scusate se mi intrometto ma fra qualche giorno divento a tutti gli effetti educatrice(so che forse sono un pò fuori posto in questo forum) e da noi la ricerca di lavoro è tragica e quando lo trovi lo stipendio è da schifo.....si lo so qualcuno mi dirà che la nostra è una missione, ma come si fa ad arrivare a fine mese con solo i rimborsi spese....addirittura una volta mi sono senita dire: <<che bello un'università per la fomrazione dei volontari>>. non per disprezzare il volontariato, anzi io sono la prima a farlo ma credo che questo lavoro come tanti altri debbano essere premiati di più (e non solo a livello economico) almeno per la passione, l'impegno e molto spesso la fatica che ci mettiamo....beh la mia è una riflessione!!!!baci a tutti soprattutto a Terry che è così simpatica...

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Grazie flavia!
    invece, per quanto possa vedere, a me pare che siano molto più richiesti gli educatori che gli psicologi in verità...lo vedo soprattutto al nord.Forse perchè gli educatori sono pagati di meno...non so, cmq io vedo che maggiore è la richiesta di educatori, per non parlare poi degli infermieri professionali...secondo me è il mestiere più azzeccato al giorno d'oggi.
    Ciao!

  4. #49
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da terry77dgl
    Grazie flavia!
    invece, per quanto possa vedere, a me pare che siano molto più richiesti gli educatori che gli psicologi in verità...lo vedo soprattutto al nord.Forse perchè gli educatori sono pagati di meno...non so, cmq io vedo che maggiore è la richiesta di educatori, per non parlare poi degli infermieri professionali...secondo me è il mestiere più azzeccato al giorno d'oggi.
    Ciao!


    Anche se è verissimo quello che dici Terry, tutto è soggettivo purtroppo.,quando a Flavia,un grosso in bocca al lupo per tutto

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Ciao Nos, è tutto soggettivo, hai ragione, però io guardo i fatti...e vedo che gli infermieri professionali sono richiesti in massa dappertutto, gli educatori sono molto più richiesti degli psicologi e gli psicologi non sono richiesti più di tanto...è la verità purtroppo!Basta fare un giro sulle gazzette ufficiali per vedere ciò purtroppo..ma non per questo dobbiamo cmq perdere la speranza, ci mancherebbe!
    Ciao!

  6. #51
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da terry77dgl
    Ciao Nos, è tutto soggettivo, hai ragione, però io guardo i fatti...e vedo che gli infermieri professionali sono richiesti in massa dappertutto, gli educatori sono molto più richiesti degli psicologi e gli psicologi non sono richiesti più di tanto...è la verità purtroppo!Basta fare un giro sulle gazzette ufficiali per vedere ciò purtroppo..ma non per questo dobbiamo cmq perdere la speranza, ci mancherebbe!
    Ciao!


    Si, sono perfettamente daccordo con te,però come sicuramente già saprai ,la vita è una giungla ''il più forte vince'' sia esso Psicologo,Pedagogo,et cetera...questo volevo dire con il termine soggettivo,quanto alla Pedagogia o scienza della formazione,non è recente si pensi all'antica Grecia,mentre la Psicologia è una scienza nuova...però vedi che sviluppo ha avuto in America?E' chiaro,che quest'ultima è come un bambino che sta crescendo....ecco i motivi...lasciamolo crescere e poi si vedrà.....per ora è come dici tu.

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Speriamo bene, Nos!Cosa dovremmo sperare di più? che il futuro ci sorrida, noi siamo professionisti del benessere mentale!

    1 bacione a tutti, ciao!

  8. #53
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da terry77dgl
    Speriamo bene, Nos!Cosa dovremmo sperare di più? che il futuro ci sorrida, noi siamo professionisti del benessere mentale!

    1 bacione a tutti, ciao!

    Ecco,si professionisti del benessere mentale, certo, in un mondo che sembra impazzito ......saremo in grado di aiutare tutta questa gente?

  9. #54
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!

    Sono carme, ho 26 anni e devo fare l'esame di stato a Roma la prossima sessioni.
    Ogni suggerimento è benvenuto!

  10. #55
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    Ciao carme e ciao Nos,spero saremo davvero d'aiuto...
    ciao a tutti!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy