• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicologia sociale

    ragazzi vorrei sostenere psicologia sociale 2 al prossimo appello ma non riesco a trovare questo libro da nessuna parte. essendo un fuori sede non so nemmeno a chi chiedere.
    dove l'avete preso voi???

  2. #2

    Riferimento: Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicolo

    qualcuno mi da una mano per favore???

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    97

    Riferimento: Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicolo

    io il libro ce l'ho, l'ho comprato un paio di anni fa... sono anch'io fuori sede però a giorni devo andare a chieti in segreteria..se riesci a EDIT altrimenti potresti darmi il tuo indirizzo email e scannerizzo il capitolo che serve x studiare e posso inviartelo... di più non saprei che fare...
    Ultima modifica di ladylady82 : 24-01-2010 alle ore 21.49.33 Motivo: violazione regolamento

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-04-2008
    Messaggi
    97

    Riferimento: Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicolo

    ciao lampodiluce... scusami ma ho avuto dei problemi... in giornata credo di riuscire a scannerizzare il cap. del libro e max domani te lo invio via mail... ciaooooo

  5. #5

    Riferimento: Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicolo

    non ti preoccupare. va benissimooo

    ti ringrazio tantissimo in anticipooooooooo

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    158

    Riferimento: Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicolo

    ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sul libro livelli di spiegazioni in psicologia sociale, non riesco a trovare il libro e lunedì ho l'esame di socialr 2aiutatemi vi prego...

  7. #7
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: Aiuto libro irreperibile: Doise (1989) Livelli di spiegazione in psicolo

    Citazione Originalmente inviato da raffaanton Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa darmi informazioni sul libro livelli di spiegazioni in psicologia sociale, non riesco a trovare il libro e lunedì ho l'esame di socialr 2aiutatemi vi prego...
    Non andate OT, per info sull'esame c'è la discussione apposita
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy