• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Stage in STEP ITALIA

  1. #1

    Stage in STEP ITALIA

    Ciao ragazzi/e, qualcuno di voi ha fatto o conosce qualcuno che ha fatto uno stage nell'ambito risorse umane nell'azienda Step Italia?c'è in più città italiane..
    Sapete dirmi se è uno stage retribuito e se ci sono possibilità di inserimento lavorativo al termine?
    Grazie mille..

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: Stage in STEP ITALIA

    ciao io ho fatto un colloquio a dicembre alla step di milano.. avevo visto su internet due annunci uno per orientatore l'altro per uno stage nella formazione retribuito finalizzato all'assunzione.. così ho chiamato dicendo che volevo fare entrambi i colloqui al che il tipo mi ha detto che in un caso "si trattava di uno stage e non di un lavoro vero e proprio" (cosa che io sapevo già) e me l'ho ha sconsigliato.. così ho fatto solo il colloquio di orientatore e mi ha detto che era soltanto un colloquio conoscitivo e nel qual caso ci fosse stata una "reale" necessità di questa figura mi avrebbe ricontattato per un secondo colloquio.. ad oggi non ho sentito nessuno ma sinceramente mi è sembrato tutto una presa in giro.. naturalmente questa è stata la mia impressione può darsi che mi sbagli.. non so se tu ti riferisci a milano comunque credo che se non c'è scritto nell'annuncio che non è retribuito vuol dire che non lo è, finalizzato all'assunzione poi dipende da tanti fattori.. spero di esserti stata di aiuto ciao

Privacy Policy