• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 162

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    salve ragazzi! ieri non ho potuto seguire il corso e volevo chiedervi gentilmente il prof. dove è arrivato con la spiegazione, ha terminato il cap. 3?
    grazie
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    Data registrazione
    03-02-2007
    Residenza
    prov di caserta
    Messaggi
    2,403

    Riferimento: [A32] Psicologia dello sviluppo tipico e atipico - Dario Bacchini

    Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    salve ragazzi! ieri non ho potuto seguire il corso e volevo chiedervi gentilmente il prof. dove è arrivato con la spiegazione, ha terminato il cap. 3?
    grazie
    scusate se mi quoto ma nessuno ha informazioni al riguardo???
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

    ricomincia il conto alla rovescia...

    I love shopping-->

    A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Privacy Policy