• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    74

    Visualizzare il primo post.

    Come dal titolo non riesco a visualizzare il primo post di ogni discussione.
    Che qualcuno mi illumini sul come fare per favore.

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    credo che sia per lo stesso motivo per cui nemmeno io riuscivo a vederlo: devi aver fatto il log-in..
    Io entravo direttamente nel forum, aprivo la discussione.. e non vedevo nulla.. poi mi sono accorda che non ero registrata... una volta fatto il log-in tutto risolto..
    prova a vedere se anche per te è così!
    Certo che io opsonline lo prefervo prima!!

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    74

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    Anche ora non vedo il mio post di apertura, eppure il log lo ho fatto (anche perché sennò non avrei potuto aprire la discussione).
    Deve esserci qualche tasto o qualche opzione da modificare, ma ora mi sfugge davvero. Quindi tu da loggata la visualizzi?

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    74

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    Anche ora non vedo il mio post di apertura, eppure il log lo ho fatto (anche perché sennò non avrei potuto aprire la discussione).
    Deve esserci qualche tasto o qualche opzione da modificare, ma ora mi sfugge davvero. Quindi tu da loggata la visualizzi?

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    mmm... allora non saprei.. a me dava il tuo stesso problema ma una volta fatto il log-in tutto risolto...
    puoi provare con il tasto in alto a dx "display", ci sono 3 modalità possibili.. oppure in "strumenti di discussione" -> visualizza versione stampabile...
    altre idee non ne ho...
    cmq hanno riaggiustato la grafica del sito, ma i problemi del sito sono rimasti: pagine che si aprono lentamente, messaggi doppi..mah..

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Parma, centrissimo.
    Messaggi
    145

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    Saretta, il problema della lentezza non è dovuto all'interfaccia del sito (attualmente è il più che navigato VBulletin), bensì al "motore" di opsonline.it, cioè il server host che lo ospita. Anche il mio sito fino a qualche settimana fa andava con la manovella, perché avevo un hosting di tipo Windows; poi ho fatto un cambio che lo ha stravolto (l'ho ricreato da zero da vari backup), richiedendo al mio host un server Linux... beh che dire, è 1000 volte più veloce e potente!
    Se un forum grosso come Opsonline non ha un server Linux, con tutto il rispetto, gli amministratori non sono molto furbi; più realisticamente credo che l'attuale server (sebbene Linux) sia troppo poco potente - in termini di banda disponibile, ossia quante connessioni può gestire contemporaneamente - ed ha bisogno di una bella ritoccatina, che ovviamente significa costi in più, ma non penso che sia un problema, con tutti questi utenti e queste pubblicità...
    Tornando ON-TOPIC, non ho proprio idea di cosa possa essere, non mi ha mai dato problemi del genere.
    A meno che La Mano Di Dio non utilizzi Internet Explorer 6.....
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!




    Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    74

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    Uso da pochissimo Google chrome (scomodo come pochi), ma lo stesso problema me lo dava anche con Mozzilla.
    Mah, continuo a non capire dove sta il problema.

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di mCardux11
    Data registrazione
    28-08-2009
    Residenza
    Parma, centrissimo.
    Messaggi
    145

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    Se usi Chome (che utilizzo con soddisfazione e consiglio caldamente!) non dovresti avere problemi... ma se anche con Firefox il forum è difettoso, dovresti controllare le tue impostazioni dal pannello utente di opsonline.
    Magari è una cosa da nulla, ma da qui, non vedendo cosa non va nel tuo pc, non riesco proprio ad aiutarti!
    Appunti, registrazioni, riassunti... GRATIS!




    Ti serve una dispensa di Neuroscienze?

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di .::LaDy::.
    Data registrazione
    15-09-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Visualizzare il primo post.

    Anche io riscontro lo stesso problema come La mano di Dio... è veramente pallosa sta cosa! E non mi piace affatto la nuova interfaccia di OPS!
    Se in paradiso non ci sono gatti e gattini mi rifiuto di andarci!

Privacy Policy