ci sono anche iooooooooooo.. finalmente ti ho trovato caro, piccolo dolce thread
ci sono anche iooooooooooo.. finalmente ti ho trovato caro, piccolo dolce thread
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ma sei una cosa incredibile,quando servi non ci sei mai...MAI.
Tutti soldi buttati,soprattutto gli ultimi per ricaricare le cartucce,è palese mi abbiano truffato a questo punto.Stampante del piffero
Nuovi pensieri liberi? Uhmmm...troppi cambiamenti...
E pureil mal di testa lallalla
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi mancano tutte quelle cose del passato... non riesco a scordarle, le ho dentro di me... soprattutto quando riapro quei libri mi viene una malinconia enorme... ho voglia di piangere...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Sono distruttaaaaa!!!!
serve tanta pazienza.....
Devo ammetterlo...la cosa mi lusinga...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Si, ok, bello se arrivano altri nel coro.
Peccato che lo spazio, la sopra, è mooolto ristretto.
Rischiamo che crolla tutto
Certe notizie shockanti di mattina....
E adesso....cosa faccio?
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Voglio entrare in politica...basta...o cambio qualcosa in meglio o mi ammazzano..due sono le soluzioni
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
Piccole punture di vespa
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ovunque mi volto trovo solo persone che chiedono...
I casi sono due:
- o si sono decisi tutti ora
- o è sempre stato cosi e solo ora realizzo che non c'è uno straccio di persona cui abbia fatto capire chiaramente che non sono un ente assistenziale...