• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    psicologia della salute, clinica e di comunità

    Ciao a tutti vi scrivo per avere un consiglio. sono al primo anno e faccio scienze psicologiche. io vorrei dopo la laurea fare la scuola di specializzazione di psicoterapia, quindi vorrei fare la magistrale ad indirizzo clinico. com'è a psicologia due la magistrale di clinica e comunità? mi conviene spostarmi subito ed andare a psicologia 1 secondo voi?? fatemi sapere perche veramente non lo so!

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: psicologia della salute, clinica e di comunità

    guarda io sono iscritta al primo anno di clinica e comunità..io vengo dal corso sviluppo educazione del vecchio ordinamento. li mio obiettivo non è quello di diventare psicoterapeuta però il corso è molto bello, le materie sono interessanti anche se c'è neuroscienze che è un bel mattone da 10 crediti. io credo che non sia necessario trasferirti a psicologia 1. anche perchè ti troveresti nella situazione di dover recupeare alcuni esami più psicologia 1 è organizzata moolto peggio rispetto alla 2.
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    8
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psicologia della salute, clinica e di comunità

    Ciao! Io sn di step-lav e anch io dopo la laurea triennale (che spero sia ad ottobre) avevo intenzione di prendere questa magistrale! Ma spero davvero che cn il fatto di essere stati accorpati a medicina2 sia tutto rimasto invariato almeno per le magistrali! Qualcuno a info????!!! grazie mille e buone feste!

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    8
    Blog Entries
    1

    Riferimento: psicologia della salute, clinica e di comunità

    *ha
    sorry!

Privacy Policy