• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Partecipante L'avatar di .Kedavra
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    54

    Libro esame Cannini - MMPI-2 e Trattamento Psicologico

    Salve a tutti.
    Sto acquistando i libri per l'esame di Metodi e Tecniche di Psicodiagnosi, ma il libro "MMPI-2 e Trattamento Psicologico" sembra non essere reperibile da nessuna parte, almeno su Internet.
    Anche "La scala Wais. Uso clinico e valutazione qualitativa" è poco reperibile, l'ho trovato ma ha tempi di attesa piuttosto lunghi.
    Qualcuno può dirmi dove posso procurarmi questi libri? Si trovano in libreria a Urbino? Come avete fatto voi a preparare questo esame?
    Se qualcuno li ha da vendere usati e può trovarsi a Urbino nelle prossime settimane, possiamo organizzare un incontro

    Grazie a chiunque mi risponda!

    -Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: Libro esame Cannini - MMPI-2 e Trattamento Psicologico

    L'MMPI-2 l'ho trovato alla bookservice, ti parlo di giugno più o meno!La scala wais non so dirti...non so se l'hai già fatto, comunque un giro di telefonate alle librerie di Urbino ti conviene, magari trovi di seconda mano...!Ciao e in bocca al lupo!

Privacy Policy