• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante L'avatar di miosegreto
    Data registrazione
    07-04-2014
    Messaggi
    57

    Abolizione test di ingresso settembre 2014

    Salve a tutti! sono nuova... .
    Di recente mi sono recata presso la segreteria studenti di Viale Ellittico a Caserta, per avere informazioni relative al corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, mi è stato riferito dalla stessa che molto probabilmente quest'anno (settembre 2014) non ci sarà un test di ingresso, o almeno, non sarà fatta alcuna selezione, l'ingresso sarà libero. Anche voi avete avuto una simile notizia? è una cosa certa? quanto sapete in merito? Grazie a tutti...

  2. #2

    Riferimento: Abolizione test di ingresso settembre 2014

    Ciao! Sai per caso se vale lo stesso anche per la magistrale alla SUN??!

  3. #3
    Partecipante L'avatar di miosegreto
    Data registrazione
    07-04-2014
    Messaggi
    57

    Riferimento: Abolizione test di ingresso settembre 2014

    Ciao! No, non so se lo stesso vale per l'ingresso alla magistrale. Ma in realtà non è una certezza nemmeno per la triennale. Chiesi informazioni in segreteria e mi sentii rispondere che molto probabilmente quest'anno non ci sarebbe stato alcun test. Ma ciò non era una certezza, di fatto, non conoscendo nessun iscritto alla SUN mi rifugiai qui per avere informazioni più precise in merito, ma ad oggi non ho saputo nulla di più. Forse bisogna aspettare ancora un pò per avere informazioni certe, con la speranza che queste non arrivino a ridosso di settembre! Ciao!

Privacy Policy