• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 57 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 853
  1. #796
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Grazie ragazzi siete sempre in tantissimi ad apprezzare il mio lavoro il che, per me, è motivo di orgoglio.
    Buono studio e in bocca al lupo, l'esame si avvicina!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  2. #797

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ottimi appunti, di grande aiuto per studiare serenamente l'esame di stato.
    Un lavoro chiaro, preciso, ordinato, meticoloso.
    Complimenti !!!

  3. #798
    Matricola L'avatar di maurjcya
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    25

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ottimo materiale fornito da persona affidabile.
    Smiles

  4. #799
    Partecipante Affezionato L'avatar di valeeek...
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    85

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    ottimo materiale!!! =)

  5. #800

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    melody82 disponibile e professionale!!! materiale...ottimo!!

  6. #801

    Re: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA

    Dopo soli pochi minuti dalla ricarica ho ricevuto tutto il materiale, ancora non ho iniziato a studiare ma posso dire che si vede subito quanto sia ben organizzato. Massima serietà e disponibilità.
    grazie ancora

  7. #802
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo
    Data registrazione
    27-02-2009
    Messaggi
    569

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ciao Melody,

    Vorrei comprare anch'io il tuo materiale. Ti ho mandato una mail all'indirizzo scritto sul tuo blog e ti scrivo anche qui, contattami via mp quando puoi/vuoi per piacere.
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

    http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

  8. #803

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Il materiale è strutturato e organizzato benissimo ed alleggerisce notevolmente, non lo studio, ma la suddivisione degli argomenti e la modalità di approccio!!! grazie ancora!!!

  9. #804
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo
    Data registrazione
    27-02-2009
    Messaggi
    569

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Salve a tutti,

    Ho acquistato il materiale di Melody82 ieri in mattinata e l'ho ricevuto in tempi rapidissimi, addirittura prima dell'ora di pranzo. Il materiale è veramente molto ben fatto, ben strutturato, ben scritto e ben organizzato.
    Consiglio particolarmente l'acquisto dei riassunti del DSM-5 che sono veramente molto ben fatti (ho potuto confrontarli con il manuale e ne sono rimasto piacevolmente colpito).
    Per quanto il superamento degli esami dell'Albo sia vincolato a numerose variabili e all'impegno di ogni esaminando, mi sento di poter dire con sicurezza che questo materiale sia quanto di meglio un aspirante psicologo possa sperare per lo studio dell'esame di stato, non solo dal punto di vista economico (veramente molto conveniente), ma anche e sopratutto per il livello di preparazione che offre, veramente notevole e completo!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

    http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

  10. #805

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ciao Melody,
    il materiale che mi hai dato per studiare per l'Eds albo B è molto buono,ben suddiviso e agevola nello studio!Grazie sei stata rapidissima nel rispondermi e nell'inviare il materiale subito dopo la ricarica.Grazie per il tuo lavoro!!!!

  11. #806
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Grazie a tutti, siete tantissimi, dovrei rispondervi ad uno ad uno
    come sempre la soddisfazione più grande è quella di fare un lavoro apprezzato ed utile.
    Vi abbraccio e vi lascio i miei migliori auguri per un 2015 ricco di soddisfazioni professionali!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  12. #807

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ciao a tutti stamattina ho acquistato il materiale di Melody e vorrei complimentarmi per la sua disponibilità, la sua serietà e per la velocità con cui spedisce il materiale.
    Il lavoro svolto da Melody non sostituisce lo studio personale e la voglia di approfondimento (che mi caratterizza), ma il modo in cui è organizzato rende lo studio più chiaro preciso e assai meno faticoso.
    Consigliato? Assolutamente si!

  13. #808
    Matricola L'avatar di Roberta.G
    Data registrazione
    16-09-2008
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    24

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Oggi ho acquistato il materiale da Federica ho dato un'occhiata e devo dire che è davvero ben fatto, chiaro e preciso un'ottima giuda per organizzare lo studio a parte i preziosi suggerimenti che dà da seguire, e ho apprezzato molto anche la serietà e la tempestività con cui mi ha inviato il materiale grazie mille :

  14. #809

    Riferimento: vendo materiale per l'Esame di Stato

    Ciao, consiglio vivamente a tutti l'acquisto!!Si tratta di moltissimo materiale e soprattutto fatto molto molto bene, con argomenti collegati perfettamente a teorie ed autori. Federica è gentile, veloce nel rispondere e disponibile a chiarire qualsiasi dubbio. Speriamo bene. In bocca al lupo a tutti. Grazie

  15. #810

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ciao a tutti! Ho acquistato da qualche giorno il materiale di Federica e devo ammettere che ne sono pienamente soddisfatta. Il materiale è fatto davvero bene e consente di impostare, in modo chiaro, lo studio.Federica è disponibile, seria e professionale. Concordo con ciò che hanno scritto le altre utenti in merito ai tempi rapidi di invio del materiale, dopo la ricarica. Lo consiglio! Grazie ancora Federica.

Pagina 54 di 57 PrimoPrimo ... 4445253545556 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy