Confermo anch'io!
Si!
No
Confermo anch'io!
molto bella, chiara e funzionale
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Bella e gli argomenti sono divisi bene, complimenti e grazie!
Scusate, con la nuova grafica del forum è cambiato qualche altro aspetto, tipo il ridirezionamento alle discussioni? Non so se capita soltanto a me, ma se entro in una stanza del forum, e poi in una discussione, non appena voglio uscire, devo fare clic sulla freccia 'indietro' mentre prima, potevo cliccare sui titolini in alto....mi sbaglio? era così oppure sono io che oggi sono fusa?
Uh grazie per la segnalazione! Effettivamente dovrebbero esserci: ho lavorato sul forum in questi giorni.. probabilmente si è tolto per quel motivo. Lo metto nella lista delle cose da sistemare
#edit: Ok ora dovrebbe funzionare Grazie Haidy
Ultima modifica di Haruka : 04-07-2014 alle ore 20.57.54
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
Sì funziona! Grazie a te Haruka
Questo forum e' fatto benissimo complimenti!
Una curiosità sulla nuova grafica utente:
l' Attività . Come funziona? io entro nel forum per qualche minuto e non più, 1 volta al giorno quando posso. Eppure a vedere dalla percentuale, sembra che sia sempre collegata, anche quando non scrivo nulla, mi sembra che resti tanto più alta rispetto al tempo effettivo in cui mi collego
Edit: Entro adesso nel forum e mi accorgo che sotto il nome utente non ci sono più le Attività, Livello, e al.
e, cosa bella, finalmente ho visualizzato la pagina profilo che da tempo era irraggiungibile!
Ultima modifica di Haidy2009 : 10-03-2015 alle ore 18.21.09