• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info biblioteca

  1. #1

    info biblioteca

    Buongiorno a tutti
    ho bisogno di un informazione. Per l'esame di sociologia delle organizzazioni ho bisogno di reperire un testo di lettura de Leonardis Ota, "In un diverso Welfare", Feltrinelli (seconda edizione 2002). Purtroppo questo testo si è fermato all'edizione 2002 e non è possibile trovarlo in giro. Ho chiesto a Feltrinelli e mi hanno detto che è impossibile averlo; il prof. mi ha segnalato il link per acquistarlo online da Feltrinelli ma dopo 12 gg mi hanno scritto che potrebbero esserci problemi.
    L'unica speranza è la biblioteca di Novoli.
    Io però vivo a Gneova e un giorno di ferie per passare in biblioteca in questo mometo è davvero infattibile.
    C'è un meccanismo per cui lo possono spedire? mi date due dritte su come funziona?

    o c'è qualcuno che l'ha letto e me lo presta?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: info biblioteca

    Ciao, so che esiste un sistema di prestito interbibliotecario, non so bene però come funzioni, ti consiglio di andare su questo sito e controllare, ci saranno sicuramente anche dei contatti a cui telefonare per chiedere maggiori informazioni.
    qui trovi in particolare le info per il prestito interbibliotecario
    http://www.sba.unifi.it/CMpro-v-p-61.html
    Controlla se inoltre questo libro è presente in ebook.. se lo fosse potrebbe essere scaricabile senza alcun problema dal sito della biblioteca
    In seconda battuta puoi controllare su internet tramite i vari siti di acquisto online, amazon, bol, libreriauniversitaria ecc ecc..
    Poi puoi controllare i siti di acquisto di libri usati come libraccio.it o comprovendolibri.it ...
    Non credo esistano altre soluzioni

  3. #3

    Riferimento: info biblioteca

    Grazie mille Duccio
    con i siti e l'ebook avevo già provato ma senza successo.Mi resta il prestito interbibliotecario ..... che fatica!

Tags for this Thread

Privacy Policy