• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: lavoro con i minori

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    16

    lavoro con i minori

    ciao mi chiamo veronica e sono una psicologa dell'età evolutiva.
    Attualmente collaboro come volontario al telefono azzurro ma vorrei tanto trovare un lavoro in qualche cooperativa o associazione che si occupa di minori o settore adozioni nella città di roma.

    se qualcuno ci lavora vi prego contattemi e mandatemi l'indirizzo.

    Grazie

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Hai provato a fare anke una semplice ricerca su google?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    16
    si ma ritento grazie

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Purtroppo conoscere associazioni così secondo me é molto difficile..al max se trovi qualcuno ke lavora proprio al loro interno ti potevano essere d'aiuto,ma visto ke qui non ha risposto nessuno.forse ti conviene di nuovo google o al max usa copernico ke racchiude dentro di se tutti i motori di ricerca
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Faby78
    Data registrazione
    19-05-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    179
    Ciao, sul sito della regione lazio www.regione.lazio.it trovi l'elenco di tutte le associazioni e cooperative sociali
    Chiedi al tuo Municipio di riferimento quali sono le cooperative che gestiscono i servizi per i minori e rivolgiti a loro, meglio di persona!
    Io lavoro con una cooperativa che copre l'ottavo municipio, ogni tanto cercano persone per fare le sostituzioni nelle scuole o nell'assistenza domiciliare, ti può interessare?

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    16

    risp

    scusa se ti rispondo solo ora ma ho visto adesso ops..mi potrebbe interessare anche se il mio municipio è il 5.

    Ti lascio mia email: pucciaveronica@tiscali.it così mi mandi le informazioni su come inviare curriculum.

    grazie

  7. #7
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    Ciao scusa ti ho mandato un PM , potresti dare anche a me delle indicazioni sulla coop ? io sto nel III municipio! GRAZIE!

    [<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Privacy Policy