• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: concorso

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    121

    concorso

    REGIONE LOMBARDIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di educatore professionale - cat. D, presso l'azienda sanitaria locale della provincia di Brescia. (1 posto) GURI n. 7 del 23.01.2007 Scad.22.02.2007
    Il testo del presente bando e' disponibile sul sito: http://www.aslbrescia.it.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi servizio risorse umane - ufficio dotazione organica e trattamento giuridico dell'Azienda Sanitaria Locale di Brescia - viale Duca degli Abruzzi n. 15 - Brescia (orario di apertura al pubblico: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 15).- Tel. 030/383.8350-030/383.8387.

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    232
    Ciao Clabubu,

    potresti inserire questo messaggio nel thread sui concorsi, quello specificato come "Importante"?

    Grazie.
    Cieffe
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

    Il mio web-mondo

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    121
    hai ragione mi sono accorta dopo averlo scritto di aver sbagliato posto!
    grazie!

  4. #4

    concorsi

    cari colleghi leggo il thread sul concorso di brescia pubblicato dal nostro gentile collega. io ho fatto domanda anche per partecipare a quello di modena e belluno, ma farò domanda anche per questo. mi chiedevo se qualcuno di voi avesse fatto domanda e se ci si poteva mettere in contatto per scambiarci informazioni e, perchè no, studiare insieme quando sarà il momento....sono di roma. grazie a tutti!valentina

Privacy Policy