• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Ospite non registrato

    creiamo una cooperativa?

    Ciao a tutti.
    E' la prima volta che entro in questo forum. L'ho girato un pò ed ho scoperto che....tantissime persone si lamentano della propria situazione lavorativa....proprio come me!! Lavoro part time nel settore delle risorse umane (ma sono laureata nell'indirizzo clinico) e frequento una scuola di specializzazione in psicoterapia però....non è mai stato questo il mio sogno!! Ho sempre desiderato lavorare nel sociale, e allora mi chiedo: c'è qualche possibilità di "crearselo" questo sociale?
    Mi piacerebbe dunque mettermi in contatto con psicologi di Roma che hanno voglia di provare a costituire una cooperativa che offra servizi a persone in difficoltà per esempio uno sportello per gli immigrati, un centro ascolto per le donne con problemi di vario genere (violenza, separazioni, difficoltà economiche). Se avete interesse oppure indicazioni, rispondetemi!
    Manuela

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lele
    Data registrazione
    22-02-2002
    Residenza
    Viterbo
    Messaggi
    62
    Ciao ho letto il tuo messaggio e mi è sembrato interessante. Io lavoro aViterbo e anch'io avevo un'idea simile alla tua ma purtroppo non ho trovato persone molto motivate ad occuparsi del progetto che già era stato scritto. Magari possiamo discuterne un pò. Che ne pensi? Aspetto tue notizie

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    voghera
    Messaggi
    23

    Cooperativa

    Ciao! Anch'io sono interessata alla progettazione nel sociale e ho appena lavorato in questo senso, partecipando alla presentazine di un progetto x accedere a finanziamenti regionali (in Lombardia). Credo che anche la vostra regione, sicuramente, favorisca le politiche familiari quindi penso che potreste anche individuare un'associazione di volontariato, valutare le esigenze, e poi far chiedere - all'associazione - il finanziamento. Per altre info scrivetemi pure. A presto.Lella

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lele
    Data registrazione
    22-02-2002
    Residenza
    Viterbo
    Messaggi
    62
    Ciao Lella, grazie per il tuo consiglio. In realtà non ho avuto più notizie dall'autrice del messaggio ma sono sempre disposta ad accettare proposte da altre persone che siano davvero interessate. Quindi per chiunque sia interessato a un progetto simile può sempre contattarmi. Non demordo mai io!!!!!!!!!!!!!! Ciao e grazie ancora

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    voghera
    Messaggi
    23
    Ciao Lele! Sei la stessa Lele del Concorso in Polizia? Io sono la stessa Lella! Dunque io saprò se il "mio" progetto è approvato all'inizio di ottobre, si può pensare di replicarlo nella tua Regione..un domani! Cmq teniamoci in contatto, sei riuscita a leggere il messaggio privato? Ciao, a presto.Lella

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Lele
    Data registrazione
    22-02-2002
    Residenza
    Viterbo
    Messaggi
    62
    Già sono la stessa Lele, immersa di studio per il concorso e in cerca di una buona idea per mettere in pratica tutto quello che ho studiato e su cui ho fatto esperienza negli ultimi sette anni della mia vita. Cmq accetto volentieri la tua proposta e aspetto notizie; magari ci si riesce a vedere al concorso giorno 17! A presto e [color=red:c9941c6af5]buona fortuna [/color:c9941c6af5]

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    05-08-2002
    Residenza
    voghera
    Messaggi
    23
    Ciao. Anch'io sono immersa..speriamo bene! Non so se riusciremo a vederci perchè penso che suddividano i concorrenti per regione. Il 3 settembre sapremo dove si farà l'esame! In bocca al lupo!Lella

Privacy Policy