• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 151
  1. #136

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    grazie mille per la risposta....comunque si ho provato....anche abbastanza insistentemente...comunque ho deciso di farlo il passaggio anche perchè non credo che cambi molto da psicologia a psicologia spero che mi convalidino più esami possibili

  2. #137

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Ragazze alla fine io ho scelto psicologia 1
    Quindi,avete una possibilità in più di rientrare in graduatoria a Psico 2 con i subentri !!!!!

  3. #138
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    usciti i subentri.. a psicologia 1 proprio in pochi sono andati via eh! XD da una parte 55 da un altra 77 e l altro non ricordo..quindi bo mi metterò l'anima in pace per la 1
    A psicologia 2 invece sono andate via 139.. uffi ne ho ancora un 170 avanti.. secondo voi con il secondo subentro ci sono possibilità?*_*

  4. #139
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    forse che sì, forse che no...diceva d'annunzio ! Diciamo che la graduatoria di psico 2 si è confermata come la più mobile in assoluto, come tutti gli anni precedenti, i subentranti sono sempre stati tantissimissimi, quindi magari a psico 2 ci sono speranze in più. Di più, non è dato sapere ...non resta che sperare per tutti voi!!!

  5. #140
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    nooooooo non dirmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiii XD auhauahuahauah
    Aspetto e spero fino a martedi*-* madu madu madu madu madu madu vado a baciare il papa se entro *-*( cosi mi fermano e mi arrestano xD e cedo il posto a qualkuno hahuuahaauXD)

  6. #141
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    scusate ma riesco proprio a capire :s i subentri ci sono domani,ma proprio adesso per curiosità sono andata a vedere la graduatoria e?:S hanno già messo altri subentri ???????non riesco proprio a capire o.o

  7. #142

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Citazione Originalmente inviato da medea!!!! Visualizza messaggio
    scusate ma riesco proprio a capire :s i subentri ci sono domani,ma proprio adesso per curiosità sono andata a vedere la graduatoria e?:S hanno già messo altri subentri ???????non riesco proprio a capire o.o
    si sono già usciti a quanto pare.... l'Ho notato anch'io!

  8. #143
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    no ma credo che abbiano solo fatto dei casini, sono in una graduatoria ricarico la pagina e non ci sono la ricariko e ci sono, sul sito tra gli annunci non si parla del subentro del 28! mi sa che hanno fatto casini come gli anni passati!!

  9. #144

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Ciao a tutti, alla fine con il secondo subentro sono riuscita ad entrare sia a Psicologia 1 (Scienze e tecniche psicologiche per l'Analisi e la Valutazione Clinica dei Processi Cognitivi) sia a Psico 2. Ora però sono un po' indecisa riguardo la scelta,non saprei su cosa basarmi,qualcuno può darmi qualche consiglio? è piuttosto urgente visto che domani dovrò immatricolarmi,vi ringrazio anticipatamente.

  10. #145
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Data registrazione
    04-08-2003
    Residenza
    Latina-Roma
    Messaggi
    3,140

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    coincidences intanto complimenti e in bocca al lupo ! La scelta tra le due dipende dai tuoi interessi, attitudini, obiettivi: il corso cognitivo di psico 1 tratta di neuropsicologia, quindi focalizzato sui processi cognitivi (diagnosi, valutazione, riabilitazione, ecc) mentre a psico 2, dopo un biennio comune, potrai scegliere due strade: psicologia del lavoro e psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Insomma sei di fronte a 3 opzioni molto diverse tra loro, e tutte estremamente belle e interessanti!!! E' una scelta difficile, prova a vederti esame per esame, programma pe rprogramma, e valutare cosa corrisponda di più a te, a cosa preferisci studiare nei prossimi 5 anni, per qualche dei tre ambiti ti senti più portata.

  11. #146

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Scusate una domanda che non so se posso postare qui, ma che si riallaccia all'indecisione della scelta tra psico1 e psico2.

    Se alla fine del triennio di psico 2 si volesse optare per un percorso piu "neuropsicologico cognitivo" si può scegliere di fare i due anni della magistrale a psico 1? Ilpassaggio si può fare oppure no?

    Fatemi sapere...grazie

  12. #147
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Citazione Originalmente inviato da DanyVanilla Visualizza messaggio
    Scusate una domanda che non so se posso postare qui, ma che si riallaccia all'indecisione della scelta tra psico1 e psico2.

    Se alla fine del triennio di psico 2 si volesse optare per un percorso piu "neuropsicologico cognitivo" si può scegliere di fare i due anni della magistrale a psico 1? Ilpassaggio si può fare oppure no?

    Fatemi sapere...grazie
    I requisiti per entrare potrbbero cambiare di anno in anno. Io provengo dal corso step-se di psico 2 ord 509, e ho fatto la richiesta anche per neuroscienze. Esiste una graduatoria all'interno della quale vengono presi in considerazione vari parametri e non si sa se uno riesce ad entrare perchè ci sono circa 100 posti a indirizzo. Se le cose rimangono così la domanda la puoi fare, però appunto come ti ho detto bisogna vedere se rientri in graduatoria

  13. #148

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Grazie della risposta.
    Ma la richiesta quando si dovrebbe fare? Finita la triennale o c'è un periodo dell'anno specifico?

    Saluti,Dany

  14. #149
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    Citazione Originalmente inviato da DanyVanilla Visualizza messaggio
    Grazie della risposta.
    Ma la richiesta quando si dovrebbe fare? Finita la triennale o c'è un periodo dell'anno specifico?

    Saluti,Dany
    La richiesta si fa generalmente da luglio a settembre. O ti laurei a luglio oppure fai la richiesta da laureando/a se ti laurei ad ottobre (come ho fatto io,che mi sto per laureare)

  15. #150
    Matricola
    Data registrazione
    25-06-2010
    Messaggi
    15

    Riferimento: Test di Ammissione - Lauree triennali 2010-2011

    ho una domanda da fare... purtroppo con i subentri non sono riuscita ad entrare.E delle ragazze mi hannod tt che è possibile fare domanda in segreteria per richiedere il posto qualora ne rimangano vuoti dopo l immatricolazione (a seguito del II subentro,avvenuto martedi), qualcuno sa spiegarmi meglio questa cosa?è davvero possibile?se si cosa devo fare?sul sito non riesco a trovare nulla!grazie mille!!

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy