• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 136 fino 150 di 160

Discussione: Tasse a.a. 2009/2010

  1. #136
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    ho appena controllato e finalmente mi risulta pagata la seconda rata...........
    anche a me

  2. #137
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    l'hanno registrata anche a me... meno male
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  3. #138
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    l'hanno registrata anche a me... meno male
    a me ancora non risulta registrata

  4. #139

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Salve a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto. Ho pagato la tassa di Marzo il 1 Aprile....dubito che per un giorno di ritardo chiuderanno un occhio però non mi è chiaro questo fatto della mora. Devo aspettare che mi mandano il bollettino,devo pagarla al più presto oppure è una cosa che va pagata entro "fine laurea"? Non vorrei avere problemi con gli esami....confido in voi opsonian
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

    SHAKESPEARE

  5. #140
    Partecipante L'avatar di oldstudent
    Data registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    raga a me sul sito ceda ancora non risulta pagata la seconda rata..secondo voi mi devo preoccupare?

  6. #141
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da oldstudent Visualizza messaggio
    raga a me sul sito ceda ancora non risulta pagata la seconda rata..secondo voi mi devo preoccupare?

    ma quando l'hai pagata? io a fine marzo e risulta pagata. se l'hai pagata prima di me dovrebbe essere stata già registrata...vai a chiedere in segreteria per chiarimenti

  7. #142
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da oldstudent Visualizza messaggio
    raga a me sul sito ceda ancora non risulta pagata la seconda rata..secondo voi mi devo preoccupare?
    io direi di iniziare a preoccuparti visto che al 90% delle persone risulta pagata... va in segreteria e risolvi la cosa il prima possibile =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  8. #143
    Partecipante L'avatar di oldstudent
    Data registrazione
    13-12-2009
    Messaggi
    41

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    l'ho pagata il 30 marzo in posta...io so che quelle che si pagano in posta ci mettono più tempo ad arrivare,me lo dissero in segreteria...comunque vedo che succede in questa settimana!!altrimenti vado a perdere un'altra mezza giornata

  9. #144

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Chiaramaro Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto. Ho pagato la tassa di Marzo il 1 Aprile....dubito che per un giorno di ritardo chiuderanno un occhio però non mi è chiaro questo fatto della mora. Devo aspettare che mi mandano il bollettino,devo pagarla al più presto oppure è una cosa che va pagata entro "fine laurea"? Non vorrei avere problemi con gli esami....confido in voi opsonian

    Nessuno può aiutarmi? Non mi risulta nemmeno la rata pagata
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

    SHAKESPEARE

  10. #145
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da Chiaramaro Visualizza messaggio
    Nessuno può aiutarmi? Non mi risulta nemmeno la rata pagata
    guarda io non so come funziona il sistema delle more l'unica cosa che posso dirti è che per avere infromazioni certe informati presso la segreteria... inoltre che ne sai può darsi che per un solo giorno di ritardo potrebbero anche non fartela pagare...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  11. #146

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    ciao ragazze, ho un dubbio..la terza rata scade ad aprile o a maggio?

  12. #147
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Citazione Originalmente inviato da NICAINGLESE Visualizza messaggio
    ciao ragazze, ho un dubbio..la terza rata scade ad aprile o a maggio?
    Il 31 maggio.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  13. #148

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    grazie

  14. #149

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    Finalmente.....mi son collegata e risulta pagata la seconda rata Per quanto riguarda la mora mi è comparso sempre nella pagina del servizio web agli studenti questo promemoria "CONTRIBUTO MORA - II RATA ISCRIZIONE - 104,00 da pagare entro il 31/08/2011" ...non gli sfugge nulla
    Ne approfitto per chi non l'avesse visto c'è anche questo avviso:

    Si comunica che dal giorno 30 Aprile e fino al 3 Maggio p.v. non sarà possibile usufruire dei servizi web per un improrogabile aggiornamento del software.
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

    SHAKESPEARE

  15. #150
    Partecipante Assiduo L'avatar di casertaps
    Data registrazione
    20-02-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    212

    Riferimento: Tasse a.a. 2009/2010

    raga io ho perso il bollettino della terza rata posso compilare un bollettino postale copiando i dati dalla seconda rata?è urgente grazie

Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo

Privacy Policy